Guarda l'unica cosa che può cambiare sono i mha, ma quelli vanno ad incidere sui tempi di ricarica
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda l'unica cosa che può cambiare sono i mha, ma quelli vanno ad incidere sui tempi di ricarica
può dipendere dalla tensione erogata e da possibili ripple, non è proprio semplice come la poni.
ragazzi vi risparmio tutta la fatica. É un difetto di fabbrica in quanto il mio motorola lo faceva anche con gingerbread. Avevo dei tocchi fantasma e lo schermo era inutilizzabile. Ma visto che per un problema alla batteria lo mandai in assistenza e lo tennero per 3 mesi, ho deciso che lo terrò così per sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma io mi chiedo, come possono lanciare sul mercato un terminale con un problema così grossolano... Ma questo significa che anche se me lo facessi cambiare visto che ce l'ho da meno di una settimana il problema sussisterebbe? C'è in modo per risolvere??
Guarda il problema io con gb non lo avevo ed è saltato fuori quando ho aggiornato a ics... ma non essendo ancora quella ufficiale non posso lamentarmi di nulla. Comunque sia il problema sussiste ma non è cosi grave da non riuscire ad utilizzare il terminale, e solo che durante la carica il touch è diciamo un po "duro" nel recepire il tocco.
ma il mio non è solo più duro a recepire il tocco, ma non è nemmeno preciso, per dire se io prendo un widget e cerco di spostarlo questo impazzisce e schizza per tutta la schermata... oppure se scrivo un messaggio vengono scritte lettere a caso come se un amico per scherzo mentre scrivo mi toccasse lo schermo... e nn è un problema da poco perchè nn arrivando a sera inoltrata se lo si usa molto, mi sono ritrovato a caricarlo alle 8 di sera e per due ore era inutilizzabile... inoltre se via usb nn da problemi ma via presa di corrente sì come fa ad essere un problema di software e non di hardware?
Bhe tra l'alimentatore e la presa usb del pc sostanzialmente cambiano i mAh, potrebbe anche esse quello il problema.
quindi se trovassi un adattatore per la spina che eroga meno mAh dovrei aver risolto il mio problema, giusto? Se lo riporto a mediaworld però ho paura nn mi sostituiscano solo e subito la spina...
Al mediawold ti sostituiscono tutto il telefono se lo hai appena preso, ma il problema ti rimane comunque
Eh appunto, è questo il mio dubbio... Quindi nn è risolvibile questo problema... la batteria cmq nn ne risente del troppo amperaggio?