CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Quando uscirà ICS su Motorola RAZR?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    incazzato ho no, io mi sono rotto le scatole.
    E ancor di più per il fatto che motorola non da neanche un minimo d'informazione.
    E se mi arrabbio ancor di più,tipo se a fine mese non uscirà ics.......lo vendo e mi tengo l'iphone,con il jailbreack non e cosi male come dicono,e con la modifica al wireless(wifi booster) il segnale prende dove il motorola se lo sogna.
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Oddio!! Mi sa che il RAZR sarà parecchio incazzato!!! Poi lo tradisci con un cell. Apple per giunta!!! Incazzato nero!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Android 4.0 Ice Cream Sandwich - Motorola Mobility, Inc. USA
    Dicono che oggi e iniziata la distribuzione in america........

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm.. in teoria dovrebbe essere imminente pure da noi...
    In pratica: speriamo bene....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    incazzato ho no, io mi sono rotto le scatole.
    E ancor di più per il fatto che motorola non da neanche un minimo d'informazione.
    E se mi arrabbio ancor di più,tipo se a fine mese non uscirà ics.......lo vendo e mi tengo l'iphone,con il jailbreack non e cosi male come dicono,e con la modifica al wireless(wifi booster) il segnale prende dove il motorola se lo sogna.
    Si potrebbe fare anche al motorola il wifi boost. Comunque non sei l'unico a voler vendere il RAZR il mio è su subito.it da due settimane e non l'ho ancora venduto a 330€

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Esiste anche per motorola,ma solo come software da aprire e utilizzare,mentre su iphone va a modificare la parte wireless senza installare alcun software(agisce nel sistema proprietario )
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe fare anche al motorola il wifi boost. Comunque non sei l'unico a voler vendere il RAZR il mio è su subito.it da due settimane e non l'ho ancora venduto a 330€

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Esiste anche per motorola,ma solo come software da aprire e utilizzare,mentre su iphone va a modificare la parte wireless senza installare alcun software(agisce nel sistema proprietario )
    scusate ma perche lo volete vendere? dopo fatto l'aggiornamento sara' come tutti gli altri no? io vlevo venderlo solo per prenderne uno con display piu grande ...ma aspetto l'aggiornamento e me lo godo per un annetto poi si vedra' ...comunque ho visto il video diventa molto bello e spero piu efficente

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da split
    Originariamente inviato da nuccio03
    Esiste anche per motorola,ma solo come software da aprire e utilizzare,mentre su iphone va a modificare la parte wireless senza installare alcun software(agisce nel sistema proprietario )
    scusate ma perche lo volete vendere? dopo fatto l'aggiornamento sara' come tutti gli altri no? io vlevo venderlo solo per prenderne uno con display piu grande ...ma aspetto l'aggiornamento e me lo godo per un annetto poi si vedra' ...comunque ho visto il video diventa molto bello e spero piu efficente

    Me lo a me? Io ho già ICS. Già me lo sono goduto. Tra poco prendo l's3 poi a metà estate prendero l'lg E-970 oppure il motorola razr HD.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Me lo a me? Io ho già ICS. Già me lo sono goduto. Tra poco prendo l's3 poi a metà estate prendero l'lg E-970 oppure il motorola razr HD.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    bè questa è diventata una mania tutti questi cellulari in cosi poco tempo sono solo soldi regalati ...voi fate il gioco che vogliono loro ...cioè vogliono rimbambirci e farci spendere continuamente io in passato ne ho spesi ripensandoci spendevo 500 mila lire o 500 euro dopo il 2000 per telefoni che ora sono di cessi ora rifletto e cerco di sfruttare il cellulare che ho comprato gli tiro il collo e sono soddisfatto

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    uscita ad ics rinviata che pagliacci che sono a loro interessa solo vendere ha ragione split ci prendono per asini e ci trattano poi come tali è uscito già JB 4.1 e noi stiamo ancora ad aspettare un aggiornamento ormai obsoleto e passato mentre altri utenti vedi Samsung e compagnia lo usano da mesi ed ora li attende l'aggiornamento a JB che noi di sto passo se lo avremo nel 2014 è tanto.....pessimo davvero per Motorola che è stata una grande casa in passato ma ora non è manco l'ombra di ciò che era

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet
    uscita ad ics rinviata che pagliacci che sono a loro interessa solo vendere ha ragione split ci prendono per asini e ci trattano poi come tali è uscito già JB 4.1 e noi stiamo ancora ad aspettare un aggiornamento ormai obsoleto e passato mentre altri utenti vedi Samsung e compagnia lo usano da mesi ed ora li attende l'aggiornamento a JB che noi di sto passo se lo avremo nel 2014 è tanto.....pessimo davvero per Motorola che è stata una grande casa in passato ma ora non è manco l'ombra di ciò che era

    Amico hai perfettamente ragione. Se la motorola farà la stessa cosa con jb lo avrete nel 2020!! Per questo compro un altro cell. per vedere anche se sono più seri e veloci negli aggiornamenti.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy