CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema fotocamera e memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema fotocamera e memoria interna

    salve a tutti,
    ho un problema che mi fa disperare :
    ho portato il mio motorola razr in assistenza per un problema al microfono,
    dopo un mese di attesa mi ritornano lo smartphone dicendomi che il problema è stato risolto con la sostituzione
    della scheda madre (?), il che ha comportato un nuovo codice IMEI.. cmq provo ad effettuare una telefonata ed effettivamente m'è sembrato tutto a posto...
    un cavolo! in seguito,smanettando col cell mi sono accorto che la vecchia memoria interna di 16 giga è diventata di 8! e non riesco a far funzionare la fotocamera: ho provato sia a formattare la memoria interna che a eseguire un ripristino dati...niente da fare! mi esce la scritta:"impossibile inizializzare la fotocamera".. cosa avranno combinato? io non sono un esperto e non vorrei riportare nuovamente lo smartphone in assistenza per 1 altro mese... qlcn è in grado di aiutarmi? please, please, please!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pascom75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A giorni arriverà in Europa l' aggiornamento ufficiale ICS via OTA.
    Pazienta ancora un po'... Vedrai che dopo l'aggiornamento ti funzionerà tutto a meraviglia


    Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
    Pasquale Compierchio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per la fotocamera...hai provato ad usare 360 camera? la trovi sul market gratis..prova così..oppure come ha detto pascom75 l'unica alternativa è aspettare aggiornamenti..
    Quote Originariamente inviato da stini76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un problema che mi fa disperare :
    ho portato il mio motorola razr in assistenza per un problema al microfono,
    dopo un mese di attesa mi ritornano lo smartphone dicendomi che il problema è stato risolto con la sostituzione
    della scheda madre (?), il che ha comportato un nuovo codice IMEI.. cmq provo ad effettuare una telefonata ed effettivamente m'è sembrato tutto a posto...
    un cavolo! in seguito,smanettando col cell mi sono accorto che la vecchia memoria interna di 16 giga è diventata di 8! e non riesco a far funzionare la fotocamera: ho provato sia a formattare la memoria interna che a eseguire un ripristino dati...niente da fare! mi esce la scritta:"impossibile inizializzare la fotocamera".. cosa avranno combinato? io non sono un esperto e non vorrei riportare nuovamente lo smartphone in assistenza per 1 altro mese... qlcn è in grado di aiutarmi? please, please, please!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo... grazie per la risposta!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo dire grazie per LE risposte!

  7. #6
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    -----------
    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    per la fotocamera...hai provato ad usare 360 camera? la trovi sul market gratis..prova così..oppure come ha detto pascom75 l'unica alternativa è aspettare aggiornamenti..

  8. #7
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma la memoria interna in realtà è davvero 8 giga + 3 giga del sistema...5 giga rimangono nascoste sempre usate dal sistema...anzi ti dirò che adesso con ics ota la ram totale è diventata 840 mb
    Quote Originariamente inviato da stini76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un problema che mi fa disperare :
    ho portato il mio motorola razr in assistenza per un problema al microfono,
    dopo un mese di attesa mi ritornano lo smartphone dicendomi che il problema è stato risolto con la sostituzione
    della scheda madre (?), il che ha comportato un nuovo codice IMEI.. cmq provo ad effettuare una telefonata ed effettivamente m'è sembrato tutto a posto...
    un cavolo! in seguito,smanettando col cell mi sono accorto che la vecchia memoria interna di 16 giga è diventata di 8! e non riesco a far funzionare la fotocamera: ho provato sia a formattare la memoria interna che a eseguire un ripristino dati...niente da fare! mi esce la scritta:"impossibile inizializzare la fotocamera".. cosa avranno combinato? io non sono un esperto e non vorrei riportare nuovamente lo smartphone in assistenza per 1 altro mese... qlcn è in grado di aiutarmi? please, please, please!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pascom75 Visualizza il messaggio
    A giorni arriverà in Europa l' aggiornamento ufficiale ICS via OTA.
    Pazienta ancora un po'... Vedrai che dopo l'aggiornamento ti funzionerà tutto a meraviglia


    Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
    ciao,
    se ricordi avevo posto il problema che mi è capitato qualche tempo fa: di ritorno dall'assistenza per un problema al microfono, al mio razr, a cui hanno sostituito la scheda madre, non funzionava più la fotocamera... come consigliato da te, ho aspettato di upgradare lo smartphone ad ICS (che tra l'altro a me, a dispetto di molte lamentele, gira benissimo!) però purtoppo il problema è rimasto.. per scrupolo, come l'altra volta, ho fatto un ripristino dati e anche una formattazione della memoria.. secondo te, devo rassegnarmi a riportare il razr in assistenza per un altro LUNGHISSIMO, INTERMINABILE mese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy