Visualizzazione stampabile
-
Versioni diverse?
Innanzi tutto salve a tutti, ho comprato questo magnifico "giocattolo", ma non capisco una cosa. Perchè mi dice che la memoria interna è da 8 gb se dovrebbe essere da 16? esistono più versioni di Razr XT910 e magari la mia è da 8gb? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio Razr XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tempe
Innanzi tutto salve a tutti, ho comprato questo magnifico "giocattolo", ma non capisco una cosa. Perchè mi dice che la memoria interna è da 8 gb se dovrebbe essere da 16? esistono più versioni di Razr XT910 e magari la mia è da 8gb? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
E' assolutamente normale, con piu' attenzione vedrai che c'e' un'altra partizione di 4 giga dove si istalleranno le app. e il resto e' occupata dal sistema operativo....
-
Si è normalissimo ..8 giga di memoria interna ..circa 4 giga del sistema ..i restanti giga rimangono invisibili ,occupati sempre dal sistema..io ho installato una sd esterna in ext4 almeno prendo in giro il sistema..oppure anche installando lo 'switchSD' che farà diventare la tua sd come memoria interna del device
Quote:
Originariamente inviato da
Tempe