CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Versioni diverse?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versioni diverse?

    Innanzi tutto salve a tutti, ho comprato questo magnifico "giocattolo", ma non capisco una cosa. Perchè mi dice che la memoria interna è da 8 gb se dovrebbe essere da 16? esistono più versioni di Razr XT910 e magari la mia è da 8gb? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Inviato dal mio Razr XT910

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tempe Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti, ho comprato questo magnifico "giocattolo", ma non capisco una cosa. Perchè mi dice che la memoria interna è da 8 gb se dovrebbe essere da 16? esistono più versioni di Razr XT910 e magari la mia è da 8gb? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Inviato dal mio Razr XT910
    E' assolutamente normale, con piu' attenzione vedrai che c'e' un'altra partizione di 4 giga dove si istalleranno le app. e il resto e' occupata dal sistema operativo....

  4. #3
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Si è normalissimo ..8 giga di memoria interna ..circa 4 giga del sistema ..i restanti giga rimangono invisibili ,occupati sempre dal sistema..io ho installato una sd esterna in ext4 almeno prendo in giro il sistema..oppure anche installando lo 'switchSD' che farà diventare la tua sd come memoria interna del device
    Quote Originariamente inviato da Tempe Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti, ho comprato questo magnifico "giocattolo", ma non capisco una cosa. Perchè mi dice che la memoria interna è da 8 gb se dovrebbe essere da 16? esistono più versioni di Razr XT910 e magari la mia è da 8gb? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Inviato dal mio Razr XT910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy