CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensionisti di parte(quasi sempre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Recensionisti di parte(quasi sempre)

    Ultimamente ho notato che le recensioni svolte anche da professionisti non sempre corrispondono a verità,è noto che ormai le aziende attente e consapevoli che la recensione influisca negativamente o positivamente indirizzando la massoneria ossia gli acquirenti scrupolosi verso il loro prodotto,considera il recensionista una figura molto importante per il consumatore stesso...A questo punto io mi chiedo ,dato che entrano in gioco lauti compensi a chi meglio pubblicizzi il prodotto,se davvero siano veritiere queste recensioni...piccoli bugs che spesso vengono definiti in maniera tragica senza risoluzioni, peculiarità notevoli che vengono soppresse dalla recensione perchè lo scopo del recensionista spesso è quello di mettere in risalto l altro device che magari ha il quad core..è risaputo che Android non lavora bene neanche sul dual core...(poi dopo ci lamentiamo che la batteria non duri abbastanza)mah...Anche vero che gli sviluppatori ci hanno insegnato che spesso i lags dipendono dalla rom arricchita da inutili estensioni pesanti per il sistema Android..Io penso che l unico giudizio insindacabile sia solo il nostro(personale e vissuto)..Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di musclebodyguard; 24-06-12 alle 21:11

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy