CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Ritardi per ICS !?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso con la wind e se non fanno l'aggiornamento sara' il primo e ultimo motorola della mia vita peggio per loro...

  2.  
  3. #12
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Potrà uscire anche tra qualche mese..ma ormai queste prese in giro mi hanno stancato..sono cresciuto con motorola anche se ormai sono indirizzato su sony...diciamo che con il razor c'è riuscita un altra volta..si a prendermi per il sedere
    Quote Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con la wind e se non fanno l'aggiornamento sara' il primo e ultimo motorola della mia vita peggio per loro...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma se hanno detto che esce perchè non dovrebbe uscire? aspettiamo e basta no?

  5. #14
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ma se viviamo in un mondo di prese in giro dove ognuno dice ciò che vuole..Non conosci i trascorsi della MOTO.La motorola non ha mai detto che sarebbe uscita in italia..ASPETTA E SPERA.
    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    ma se hanno detto che esce perchè non dovrebbe uscire? aspettiamo e basta no?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non conosco i trascorsi Motorola (l'ultimo motorola che ho posseduto è stato il razr originale) ma:

    che esca l'aggiornamento in Europa credo sia quasi scontato, perchè se Motorola non avesse programmato l'uscita europea non avrebbe confermato l'uscita per il Q2 (cosa che ha fatto) e non avrebbe comunicato questo delay.
    Inoltre ICS ROM Test per Razr Europa esiste:
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-1-397x530.jpg
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-2-530x353.jpg
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-3-530x353.jpg

    Quindi non vedo perchè mai non dovrebbe uscire in Europa e quindi in Italia.
    Staranno semplicemente convogliando risorse per altri progetti e quindi ritardano l'uscita per il mercato europeo che non è certamente il target principale di Motorola.

  7. #16
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ritardarne l uscita ufficiale e non mantenere la puntualità peggiora solo la sua posizione...non salirà mai nell olimpo ,usa politiche e strategie che deviano l utente verso altri brand.. a me non importa ics ufficiale perchè non è cosi distante dalla ota .eu che ho installato..anzi è uguale...inoltre possiedo i miei sony che nulla mi fanno mancare..
    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    Non conosco i trascorsi Motorola (l'ultimo motorola che ho posseduto è stato il razr originale) ma:

    che esca l'aggiornamento in Europa credo sia quasi scontato, perchè se Motorola non avesse programmato l'uscita europea non avrebbe confermato l'uscita per il Q2 (cosa che ha fatto) e non avrebbe comunicato questo delay.
    Inoltre ICS ROM Test per Razr Europa esiste:
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-1-397x530.jpg
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-2-530x353.jpg
    Motorola-RAZR-XT910-update-ICS-3-530x353.jpg

    Quindi non vedo perchè mai non dovrebbe uscire in Europa e quindi in Italia.
    Staranno semplicemente convogliando risorse per altri progetti e quindi ritardano l'uscita per il mercato europeo che non è certamente il target principale di Motorola.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 30-06-12 alle 02:49

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Ritardarne l uscita ufficiale e non mantenere la puntualità peggiora solo la sua posizione...non salirà mai nell olimpo ,usa politiche e strategie che deviano l utente verso altri brand
    Su questo sono d'accordo bisognerebbe sempre cercare di assumere un atteggiamento equo nei confronti di qualsiasi cliente a prescindere dalla zona geografica. Inoltre da Motorola, che a maggior ragione è sussidiaria Google, mi sarei aspettato aggiornamenti di Android non dico instantanei ma quasi; è anche vero che noi utenti siamo molto impazienti e anche ritardi minimi rispetto ai tempi di scadenza ci mandano nel panico.

    L'altro giorno ho visto ICS su un GS3 di un amico e sinceramente non ho notato chissà quali differenze con il GB, ovvio che non è una giustificazione ma qualche giorno di attesa non ci ucciderà di certo.

    In tutta onestà l'importante è che esca e che il ritardo non si trasformi in plurale, per il resto non credo proprio che una cosa del genere mi possa far passare ad una Samsung...

  9. #18
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Per carità TUTTO TRANNE SAMSUNG
    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    Su questo sono d'accordo bisognerebbe sempre cercare di assumere un atteggiamento equo nei confronti di qualsiasi cliente a prescindere dalla zona geografica. Inoltre da Motorola, che a maggior ragione è sussidiaria Google, mi sarei aspettato aggiornamenti di Android non dico instantanei ma quasi; è anche vero che noi utenti siamo molto impazienti e anche ritardi minimi rispetto ai tempi di scadenza ci mandano nel panico.

    L'altro giorno ho visto ICS su un GS3 di un amico e sinceramente non ho notato chissà quali differenze con il GB, ovvio che non è una giustificazione ma qualche giorno di attesa non ci ucciderà di certo.

    In tutta onestà l'importante è che esca e che il ritardo non si trasformi in plurale, per il resto non credo proprio che una cosa del genere mi possa far passare ad una Samsung...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Per carità TUTTO TRANNE SAMSUNG
    Ieri stufo di sentirmi lo sfigato di turno che acquista sempre i telefoni che non avranno aggiornamento e credetemi che questo non é il primo.... E mi ero anche ripromesso che non avrei più aggiornato con sbocchi vari.... Eccomi qui che ho installato la versione sotto quella per il. 26 qui nel sito
    Vedendo che era così facile ci ho provato... Tutto effetto.... Per ora ho notato un miglioramento sensibile del wifi.. Velocità molto più alta nel passare da 3g a 2g... Finalmente riesco a telefonare con forfone in 3g mentre prima non sentivo nulla... Una fluidità generale superiore in tutto... Batteria é troppo presto per dirlo.
    Poi avevo uno strano doppio squillo ogni volta che facevo una telefonata adesso non più.
    Prossime impressioni nei giorni a venire.
    Ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli estimatori del razr, ho letto in giro questo articolo <Android 4.1 Jelly Bean dovrebbe essere disponibile a luglio e per il momento i dispositivi che lo potranno installare saranno il Nexus S, il Galaxy Nexus e il Motorola XOOM>, chiedevo se ne sapevate l'esistenza e se verrà sviluppato anche per l'xt910, se volete leggere l'articolo completo <news.tecnozoom.it/google/android-4-1-jelly-bean-caratteristiche-del-nuovo-sistema-operativo-di-google-video-post-31835*html>

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy