Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo0402
Ciao a tutti gli estimatori del razr, ho letto in giro questo articolo <Android 4.1 Jelly Bean dovrebbe essere disponibile a luglio e per il momento i dispositivi che lo potranno installare saranno il Nexus S, il Galaxy Nexus e il Motorola XOOM>, chiedevo se ne sapevate l'esistenza e se verrà sviluppato anche per l'xt910, se volete leggere l'articolo completo <news.tecnozoom.it/google/android-4-1-jelly-bean-caratteristiche-del-nuovo-sistema-operativo-di-google-video-post-31835*html>
Lo hanno detto all'I/O che il nexsus avrebbe ricevuto per primo l'aggiornamento.
Non hanno specificato però DOVE...quindi presumibilmente USA e con calma nel resto del mondo.
Detto questo, dubito che Motorola abbia ritardato per implementare nel RAZR il JB...Ormai la 4.0.4 l'hanno lanciata negli USA.
Per il resto, rabbia...
-
spreiamo in un futuro non troppo lontano, mi dispiacerebbe montare un software nuovo su un ardware vecchio, ciao vi seguo con attenzione
-
Guardate come pubblicizza bene il suo modello americano...ICS IS HERE !!! GLI AMERICANI CI SNOBBANO ..DA SEMPRE DROID RAZR - Thinnest 4G LTE Android Smartphone - Motorola Mobility, Inc. USA
-
eh vabbè ma da che mondo è mondo il prodotto esce prima dove la casa madre lo fabbrica....nei film, nella moda, nei videogiochi è sempre stato così
-
Si ma è MOTOROLA ...è stata spesso contestata per la sua inaffidabilità
Quote:
Garenki
eh vabbè ma da che mondo è mondo il prodotto esce prima dove la casa madre lo fabbrica....nei film, nella moda, nei videogiochi è sempre stato così
-
che poi sarei molto più incazzato se fossi statunitense che mi aggiornano dopo mesi e mesi il top di gamma nazionale...
-
xoom
Quote:
Garenki
che poi sarei molto più incazzato se fossi statunitense che mi aggiornano dopo mesi e mesi il top di gamma nazionale...
avete visto per lo xoom c'è l'aggiornamento e penso che fra un po tocchera' anche al razr
-
confermati i primi avvisi di aggiornamento ad ICS ai GSM Razr asiatici.
-
prima o poi arrivano anche qui
-
Sembra cmq che un po' prendano per il culo...Seguo Motorola su twitter...
"Ready for ics?..." ecc ecc...
E link a questo Android 4.0 Ice Cream Sandwich - Generale - Motorola Mobility Italia