Visualizzazione stampabile
-
sbaglio oppure ho letto che è uscito per i brand tim ??
-
Oioioioioio... caaaaaalma..... ore 19.00 mi è appena arrivata notifica sul Razr ed email sul cellulare che mi avvisa che il mio Razr sta per ricevere (a giorni)Ics.....
caaaaaaalma.
Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) sarà presto disponibile! Preparati all'aggiornamento, scopri il nuovo stile e tutte le sue novità. Visita il nostro sito.
Ci sono tantissime novità che ti sorprenderanno! Inoltre potrai scoprire anche quali sono le modifiche apportate a funzioni già esistenti. Visita il sito di Motorola dedicato ad Ice Cream Sandwich per:
Conoscere la nuova grafica del sistema operativo e lo stile della schermata iniziale e della schermata di blocco
Sapere come funziona l'interazione tra la nuova applicazione e l'interfaccia
Scoprire nuovi modi per personalizzare il tuo telefono
Esaminare nuove funzioni utili e divertenti
Rendi semplice la transizione ad Ice Cream Sandwich!
PS: Se hai trovato utile questo messaggio e-mail, iscriviti, per ricevere gli aggiornamenti.
-
ma sono le stesse cose che potrai trovare nella leak ota ...non ci sono differenze.Le novità sono le stesse che trovi nella leak eu.Aspettare chissà che cosa mi sembra esagerato...io invece di aspettare mi sono installato ben 2 rom nel razor..e con un solo click passo al secondo sistema...cioè ragazzi io vedo un pò di esagerazione...su
Quote:
Originariamente inviato da
Gaiaurora
Oioioioioio... caaaaaalma..... ore 19.00 mi è appena arrivata notifica sul Razr ed email sul cellulare che mi avvisa che il mio Razr sta per ricevere (a giorni)Ics.....
caaaaaaalma.
Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) sarà presto disponibile! Preparati all'aggiornamento, scopri il nuovo stile e tutte le sue novità. Visita il nostro sito.
Ci sono tantissime novità che ti sorprenderanno! Inoltre potrai scoprire anche quali sono le modifiche apportate a funzioni già esistenti. Visita il sito di Motorola dedicato ad Ice Cream Sandwich per:
Conoscere la nuova grafica del sistema operativo e lo stile della schermata iniziale e della schermata di blocco
PS: Se hai trovato utile questo messaggio e-mail, iscriviti, per ricevere gli aggiornamenti.
-
Quote:
ma sono le stesse cose che potrai trovare nella leak ota ...non ci sono differenze.Le novità sono le stesse che trovi nella leak eu.Aspettare chissà che cosa mi sembra esagerato...io invece di aspettare mi sono installato ben 2 rom nel razor..e con un solo click passo al secondo sistema...cioè ragazzi io vedo un pò di esagerazione...su
meno male allora finalmente si aggiorna ...almeno finiscono tutte queste lamenetele rotfl
-
eh già...:D...poi sarà l inizio di altre lamentele
Quote:
split
meno male allora finalmente si aggiorna ...almeno finiscono tutte queste lamenetele rotfl
-
Quote:
Senza offesa...Invece che fare 18mila cambi...mettere due rom e dual boot (grande guida cmq...)
il non esagerare lo vedo in senso opposto.
Calma, che tanto arriva.
-
Quote:
Gaiaurora
caaaaaaalma.
godo come un riccio
-
Quote:
EDuke12
sbaglio oppure ho letto che è uscito per i brand tim ??
http://android.hdblog.it/2012/07/02/...urce=pulsenews
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Quando scoprirai che la Ics Ufficiale non sarà performante allora andrai sicuramente in cerca di qualcosa che sia migliore...Nel benchmark la ICS UFFICIALE non potrà mai darti un punteggio elevato....Basti pensare che con queste rom si raggiunge oltre 6500 di punteggio...Mentre con la ICS Ufficiale non potrai mai raggiungerlo..TESTATO..troppe estensioni inutili invadono il sistema.. Fidati :O comunque contenti voi..;)..contenti tutti :D:D:D
Quote:
NkMont
Senza offesa...Invece che fare 18mila cambi...mettere due rom e dual boot (grande guida cmq...)
il non esagerare lo vedo in senso opposto.
Calma, che tanto arriva.
-
la motorola usa ha aggiornato la propria pagina inserendo ics per il razr nel q3