Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
***************
Normale fino ad un certo punto..Oltre alle macchie avevo anche una linea verticale nera..nei games specie quelli spaziali si notavano molto...ho rimandato indietro il device dove lo avevo acquistato...dopo 2 giorni ricevetti l altro ..per fortuna stavolta con una sola macchia..Dato che non abbiamo tutti la stessa e precisa quantità di macchie ,a questo punto ne evinco che durante la costruzione si potevano evitare :OGRR...moto...GRR--
a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg
a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue
-
lo so ..lo so...però proprio a me doveva capitare il peggio???addirittura una linea nera che tagliava in due lo schermo.,...poi qualche stupido sul forum parlava di cristalli liquidi..ehehe..assurdo..comunque è una cosa risolta ...adesso ho solo una piccola macchiolina
Quote:
Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg
a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue
-
Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe070288
Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????
Inviato dal mio XT910
Non lo so se chiedono lo scontrino in assistenza.
Sicuramente quello, con quella data, non è il suo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe070288
Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????
Inviato dal mio XT910
la garanzia non te la da lo scontrino ma l'IMEI del cell direttamente sul sito motorola.
-
Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????
Inviato dal mio XT910
-
Dipende in che città ti trovi..la gente è affamata di denaro..nei centri assistenza motorola di roma per 2 volte chiamai la polizia perchè chiedevano soldi..invece nel centro assistenza motorola di latina non chiesero nulla..dipende dall onestà dell'assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
peppe070288
Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????
Inviato dal mio XT910
-
Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????
Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe070288
Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????
Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
Inviato dal mio XT910
Si. Vai in assistenza, loro inseriscono l'IMEI del telefono sui loro terminali e controllano se il device è ancora sotto garanzia. Puoi fare la stessa identica cosa dal sito Motorola a questo link: https://motorola-global-portal-it.cu...ountry_code/IT in basso a sinistra c'è un riquadro "verifica garanzia prodotto" immetti il tuo IMEI (che trovi dentro lo sportellino della microSIM) e il sistema ti dice se lo smartphone è ancora sotto garanzia.
Non c'è bisogno dello scontrino perchè questo serve solo per l'assistenza offerta dal dettagliante, nel centro assistenza del produttore lo scontrino non è necessario.
Ovviamente come giustamente precisa *************** se il device è in garanzia non devi sganciare nemmeno mezzo euro, a meno che non vuoi usufruire della garanzia per sostituzione di batteria o accessori; in questi casi la garanzia non è 24 mesi ma 6 mesi come è possibile controllare a questo link:
http://www.motorola.com/staticfiles/...tion%20A_7.pdf
-
Raga io ho chiamato l assistenza della moto e mi hanno detto ke senza scontrino o prova d acquisto la garanzia non é valida anche se gli ho detto la cosa ke mi avete detto voi del codice i mei u.u
Inviato dal mio XT910