Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Normale fino ad un certo punto..Oltre alle macchie avevo anche una linea verticale nera..nei games specie quelli spaziali si notavano molto...ho rimandato indietro il device dove lo avevo acquistato...dopo 2 giorni ricevetti l altro ..per fortuna stavolta con una sola macchia..Dato che non abbiamo tutti la stessa e precisa quantità di macchie ,a questo punto ne evinco che durante la costruzione si potevano evitare :OGRR...moto...GRR--
a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg
a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue
-
lo so ..lo so...però proprio a me doveva capitare il peggio???addirittura una linea nera che tagliava in due lo schermo.,...poi qualche stupido sul forum parlava di cristalli liquidi..ehehe..assurdo..comunque è una cosa risolta ...adesso ho solo una piccola macchiolina
Quote:
CaFFeiNe666
a parte che gli schermi non li produce motorola, essendo amoled penso li produca samsung, o al massimo lg
a parte questo, le macchie sono presenti in tutti gli amoled, ovviamente in quantita' diversa, come in tutti i componenti elettronici, non esiste un'uniformita' standard.... ci sono processori identici, che in overclock arrivano a valori del tutto diversi per fare un esempio banale... cosi' capita lo schermo piu' o meno macchiato... il tuo era semplicemente difettoso, come puo' capitare a chiuqnue
-
Allora lo scontrino non ê quello giusto...ma allora non ho la garanzia??????
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
peppe070288
Inviato dal mio XT910
Non lo so se chiedono lo scontrino in assistenza.
Sicuramente quello, con quella data, non è il suo...
-
Quote:
peppe070288
Inviato dal mio XT910
la garanzia non te la da lo scontrino ma l'IMEI del cell direttamente sul sito motorola.
-
Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????
Inviato dal mio XT910
-
Dipende in che città ti trovi..la gente è affamata di denaro..nei centri assistenza motorola di roma per 2 volte chiamai la polizia perchè chiedevano soldi..invece nel centro assistenza motorola di latina non chiesero nulla..dipende dall onestà dell'assistenza
Quote:
peppe070288
Ciao grazie x la risposta... perfavore mi spieghi bene cm funziona??mettiamo ke mi rompe il celebra,ke faccio???vado nel sito della moto metto l imei e poi????cm lo porto al assistenza senza scontrino????
Inviato dal mio XT910
-
Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????
Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
peppe070288
Scusa.allora io vado alla assistenza e gli dico km ho lo scontrino ke ho perso ma é lo stesso in garanzia????
Scusa ma anni mi diranno no scontrino no garanzia sicuro????
Inviato dal mio XT910
Si. Vai in assistenza, loro inseriscono l'IMEI del telefono sui loro terminali e controllano se il device è ancora sotto garanzia. Puoi fare la stessa identica cosa dal sito Motorola a questo link: https://motorola-global-portal-it.cu...ountry_code/IT in basso a sinistra c'è un riquadro "verifica garanzia prodotto" immetti il tuo IMEI (che trovi dentro lo sportellino della microSIM) e il sistema ti dice se lo smartphone è ancora sotto garanzia.
Non c'è bisogno dello scontrino perchè questo serve solo per l'assistenza offerta dal dettagliante, nel centro assistenza del produttore lo scontrino non è necessario.
Ovviamente come giustamente precisa *************** se il device è in garanzia non devi sganciare nemmeno mezzo euro, a meno che non vuoi usufruire della garanzia per sostituzione di batteria o accessori; in questi casi la garanzia non è 24 mesi ma 6 mesi come è possibile controllare a questo link:
http://www.motorola.com/staticfiles/...tion%20A_7.pdf
-
Raga io ho chiamato l assistenza della moto e mi hanno detto ke senza scontrino o prova d acquisto la garanzia non é valida anche se gli ho detto la cosa ke mi avete detto voi del codice i mei u.u
Inviato dal mio XT910