CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

macchie nere suo schermo cosa sono???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma te fregatene di quello che ti dicono loro, a me i Nokia sono sempre stati riparati senza lo scontrino perché guardavano direttamente la garanzia tramite l'imei

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Raga io ho chiamato l assistenza della moto e mi hanno detto ke senza scontrino o prova d acquisto la garanzia non é valida anche se gli ho detto la cosa ke mi avete detto voi del codice i mei u.u


    Inviato dal mio XT910
    http://www.motorola.com/staticfiles/...tion%20A_7.pdf

    pagina 3, richiesta di assistenza, secondo capoverso.

    Purtroppo dice che per usufruire dell'assistenza bisogna mostrare la ricevua d'acquista o un analogo documento che rechi la data d'acquisto.

    Questo però mi sembra molto strano perchè uno scontrino si può sempre perdere e questo non significa perdere la garanzia, insomma secondo me con un poco di insistenza cordiale e se trovi un dipendente gentile anche solo con l'IMEI potrebbero darti assistenza gratuita.

    Voglio dire altre aziende del settore e non (sempre in ambito tecnologico) non necessitano dello scontrino per la garanzia ma bastano, per l'appunto, i codici seriali della macchina. Ergo non essendo "la regola" potrebbe essere solo un loro capriccio e tu da consumatore potresti tranquillamente avere lo stesso il diritto all'assistenza anche senza uno scontrino fiscale.

    Ma scusa stai facendo tutto questo per le macchie nere?Guarda che è una cosa normale, le abbiamo tutti le macchie nere.
    Per il resto non ti preoccupare della garanzia all fine non è detto mica che dovrai per forza usufruirne! Goditi il device senza pensare alla garanzia.
    Ultima modifica di Garenki; 05-07-12 alle 12:14

  4. #23
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Lo sapevo...sono affamati di soldi...sfruttano la situazione
    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Raga io ho chiamato l assistenza della moto e mi hanno detto ke senza scontrino o prova d acquisto la garanzia non é valida anche se gli ho detto la cosa ke mi avete detto voi del codice i mei u.u


    Inviato dal mio XT910

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no... non é x le macchie di ora so ke é normale... ho chiesto x un domani se dovrei avere problemi di mi sembra delicato cm cel...ma spero di non averne mai bisogno

    Inviato dal mio XT910

  6. #25
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ehm meglio una sola macchia piuttosto che dieci..da oggi lo chiameremo motomakkia
    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    http://www.motorola.com/staticfiles/...tion%20A_7.pdf

    pagina 3, richiesta di assistenza, secondo capoverso.

    Purtroppo dice che per usufruire dell'assistenza bisogna mostrare la ricevua d'acquista o un analogo documento che rechi la data d'acquisto.

    Questo però mi sembra molto strano perchè uno scontrino si può sempre perdere e questo non significa perdere la garanzia, insomma secondo me con un poco di insistenza cordiale e se trovi un dipendente gentile anche solo con l'IMEI potrebbero darti assistenza gratuita.

    Voglio dire altre aziende del settore e non (sempre in ambito tecnologico) non necessitano dello scontrino per la garanzia ma bastano, per l'appunto, i codici seriali della macchina. Ergo non essendo "la regola" potrebbe essere solo un loro capriccio e tu da consumatore potresti tranquillamente avere lo stesso il diritto all'assistenza anche senza uno scontrino fiscale.

    Ma scusa stai facendo tutto questo per le macchie nere?Guarda che è una cosa normale, le abbiamo tutti le macchie nere.
    Per il resto non ti preoccupare della garanzia all fine non è detto mica che dovrai per forza usufruirne! Goditi il device senza pensare alla garanzia.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 05-07-12 alle 12:49

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Ehm meglio una sola macchia piuttosto che dieci..da oggi lo chiameremo motomakkia
    Ma visto che odi motorola e i suoi device perchè non cambi smartphone?

    1. Sono macchie che a stento si vedono e solo ed esclusivamente a schermo TOTALMENTE nero.
    2. Tutti gli schermi AMOLED hanno queste macchie.
    3. Motorola non produce schermi ma li compra, quindi anche sugli altri device noti queste macchie.

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    No no... non é x le macchie di ora so ke é normale... ho chiesto x un domani se dovrei avere problemi di mi sembra delicato cm cel...ma spero di non averne mai bisogno

    Inviato dal mio XT910

    Delicato? Ma proprio no.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga il loro motivo é ke se non hai lo scontrino non sanno se l hai rubato u.u

    Inviato dal mio XT910

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Raga il loro motivo é ke se non hai lo scontrino non sanno se l hai rubato u.u

    Inviato dal mio XT910
    eh si infatti però è anche vero che non posso stare con l'ansia che se perdo quel pezzetto di carta mi sono fottuto la garanzia biennale.

  10. #29
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    sono ironico....amo motorola più di te----..non è vero che le macchie devono per forza di cosa essere obbligatorie...nel primo razor avevo 12 macchie ed una riga nera orizzontale e si notavano molto in penombra ...in questo secondo razor invece ho solo una macchia...non credi che abbia fatto meglio a cambiarlo? e se poi pensi che io odi la motorola ,allora ti inviterei a a leggere i miei post essere obiettivi è una virtù al giorno d oggi...Io lo inviterei a rivolgersi al centro assistenza magari riesce ad ottenere qualcosa..se le macchie gli danno fastidio c'è poco da fare,e a me davano veramente fastidio e ringrazio la mia caparbietà che sono stato fortunato..una sola piccola macchia
    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    Ma visto che odi motorola e i suoi device perchè non cambi smartphone?

    1. Sono macchie che a stento si vedono e solo ed esclusivamente a schermo TOTALMENTE nero.
    2. Tutti gli schermi AMOLED hanno queste macchie.
    3. Motorola non produce schermi ma li compra, quindi anche sugli altri device noti queste macchie.




    Delicato? Ma proprio no.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 05-07-12 alle 19:07

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    sono ironico....amo motorola più di te----..non è vero che le macchie devono per forza di cosa essere obbligatorie...nel primo razor avevo 12 macchie ed una riga nera orizzontale e si notavano molto in penombra ...in questo secondo razor invece ho solo una macchia...non credi che abbia fatto meglio a cambiarlo? e se poi pensi che io odi la motorola ,allora ti inviterei a a leggere i miei post essere obiettivi è una virtù al giorno d oggi...Io lo inviterei a rivolgersi al centro assistenza magari riesce ad ottenere qualcosa..se le macchie gli danno fastidio c'è poco da fare,e a me davano veramente fastidio e ringrazio la mia caparbietà che sono stato fortunato..una sola piccola macchia
    quanto ci hanno messo a cambiartelo? ma poi lo cambiano a tutti o lo aggiustano e ti ridanno il tuo vecchio razr?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy