No io ho la rom stock.....sono stato bravo.....e il primo motorola(dato che dal milestone li ho avuti quasi tutti) non modifico....ora se qst ics va bene dopo faro solo il root....
Visualizzazione stampabile
No sono stati bugiardo e ho messo che ho il telefono vergine con la stock...poi vedremo cosa succede....cavolo ho resistito e adesso sembra che sia quasi pronta,....vabbe' speriamo di poter tornare stock per aggiornare ufficiale....altrimenti speriamo in xda
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
Anchio ho fatto come te, ma ho solo il root, sarà un problema? dovrei togliere il root? e se si come?
Inviato dal mio XT910
Buone notizie i Soak Test stanno iniziando giusto in queste ore.
Io ho ricevuto l'invito per il test ma ancora non ho ricevuto alcuna mail con altre informazioni....su dai alcuni ha ricevuto la mail....qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlo2085
Si stamattina hanno detto che mi sarebbe arrivato l'aggiornamento nelle ore seguenti, ma qui non si vede ancora nulla.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Ricevuta la mail ieri, ho risposto ma oggi nulla...io comunque ho detto che avevo la 672.180.33 senza root...sono stato onesto ;-)
Io ho la rom stock...la mail l'hai ricevuta stamattina?io quella dell invito il 26 di giugno...ho compilato tutto ma da allora più nulla....
nella mia mail c'è scritto che l'aggiornamento sarà rilasciato dalle 19 a Chicago, quindi dalle 03.00 ora italiana...
Inviato dal mio XT910
Bene allora ti mancano poche ore....io ancora non ho ricevuto alcuna mail....mi sa che mi hanno fatto fuori...