Visualizzazione stampabile
-
A me era arrivata la registrazione il 23/6 ed avevo compilato tutto. Poi niente.
Stamattina alle 8 ho ricevuto invece un e-mail con scritto che stavano lavorando e sarebbe arrivato l'aggiornamento nelle prossime ore, forse anche a me arriva stanotte.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Allora salvo che non mi mandano la mail in nottata o domani...mi sa che mi hanno scartato
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da anto93
nella mia mail c'è scritto che l'aggiornamento sarà rilasciato dalle 19 a Chicago, quindi dalle 03.00 ora italiana...
Inviato dal mio XT910
Se non mi sbaglio abbiamo 7 ore di fuso, quindi credo che venga rilasciato alle 2 di notte qui in Italia.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Quote:
nella mia mail c'è scritto che l'aggiornamento sarà rilasciato dalle 19 a Chicago, quindi dalle 03.00 ora italiana...
Inviato dal mio XT910
Se non mi sbaglio abbiamo 7 ore di fuso, quindi credo che venga rilasciato alle 2 di notte qui in Italia.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
si hai ragione tu! ho fatto male i conti!
Inviato dal mio XT910
-
Ragazzi secondo voi se entro domani non ricevo alcuna mail mi conviene sentire con quelli del forum di motorola se sono stato escluso dal test?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sono un nuovo possessore di razr. Volevo sapere dove e come vi siete registrati x partecipare ai test?
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stoorm
Ciao a tutti. Sono un nuovo possessore di razr. Volevo sapere dove e come vi siete registrati x partecipare ai test?
Inviato dal mio XT910
inutile partecipare ai test, è appena uscito in via ufficiale stamattina l'aggiornamento ;)