A me la galleria funziona bene, è molto piu lenta di quella stock di ics, ma non mi è mai crashata
Ragazzi,perdonatemi,una cosa non ho capito,ics e disponibile per tutti e quindi bisogna aspettare solo il proprio turno o e stato inviato solo a chi si era iscritto come tester?
nessuno sa niente?
ancora niente.
E questo che non capisco,qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento via ota oppure no? ho paura che non sia ancora stato rilasciato
Ma dove sono queste persone che fanno da test?
Si stanno godendo ICS in silenzio,sono in vacanza,ho non hanno ricevuto nulla?
mah,non si capisce nulla,ho chiamato il servizio clienti motorola,ma come al solito non sanno nulla,dicono che si e uscito ad alcune persone e arrivato ma rimangono sempre sul vago.
Ciao. La versione definitiva rilasciata è una sola la 672.180.33. Esite in file zip come aggiornamento OTA ma è compatibile se hai Gingerbread Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU e lo trovi qui:
Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip
Se hai un RAZR o RAZR MAXX europeo (anche italiano no brand o Tim) che non ha questa versione di GB o vuoi per sicurezza piallare completamente il sistema operativo puoi mettere il cel in fastboot e con RSDLite fleshare la ROM intera senza perdere le app. installate (salvo che tu non wipa il cel) la ROM la trovi qui:
http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
Per qualsiasi chiarimento nella sezione modding c'è una discussione abbastanza "animata" che ho aperto il giorno che è uscita la ROM. Spero di esserti stato d'aiuto.
matley3024 (05-07-12)
Ti ringrazio ,ma non sono in grado di fare cio che mi hai scritto e quindi preferivo aspettare l'ufficiale inviata da motorola,ma non ho capito se stanno aggiornando o no