Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
scusa ma che c'entra con questo argomento??
Beh insomma, non è che ho chiesto come si rimappa la centralina della moto eh..
Si parla di staffe, di cavi, e io chiedo di caricabatterie, non mi pare che ci sia da gridare allo scandalo..
-
Quote:
Pelvix
Beh insomma, non è che ho chiesto come si rimappa la centralina della moto eh..
Si parla di staffe, di cavi, e io chiedo di caricabatterie, non mi pare che ci sia da gridare allo scandalo..
qui si parla di supporto navigatore ne di cavi ne di altro se usassi il cerca del sito ne trovi a bizzeffe di risposte
-
Io l'ho comprato e me ne sono pentito. è antipatico il fatto che non puoi usare un navigatore diverso da Google. secondo me meglio un semplice porta cellulare da auto
-
Quote:
imax48
Io l'ho comprato e me ne sono pentito. è antipatico il fatto che non puoi usare un navigatore diverso da Google. secondo me meglio un semplice porta cellulare da auto
visto che ne sei pentito non è che me lo venderesti :)
-
Quote:
Becca147mjet
visto che ne sei pentito non è che me lo venderesti :)
Io spero che con ICS risolvano il problema.
Non credo che nelle impostazioni sia complicato farmi decidere quale navigatore usare
-
Quote:
imax48
Io spero che con ICS risolvano il problema.
Non credo che nelle impostazioni sia complicato farmi decidere quale navigatore usare
ma ho i miei dubbi con tutti sti ritardi pensino anche a questo
-
1 allegato(i)
con ICS la schermata della dock invece è cambiata, c'è sia maps che il nav di motorola, in più con other app si accede direttamente ad una schermata in cui si possono mettere i collegamenti ad altre applicazioni.
Allegato 16667