CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Non funziona jack cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Risolto quasi del tutto con spray deossidante + aria compressa

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Si, lo uso spesso come lettore musicale, tanto che la qualità audio è stata uno dei motivi per cui ho abbandonato l's2 in favore del razr.

    Le cuffie bluetooth vanno bene per un ascolto non impegnativo, piuttosto vendo e passo ad altro se la faccenda si ripresenta; vado a procurarmi lo spray, vi aggiorno tra poco ^^
    Non sottovalutare le cuffie bluetooth, e soprattutto non confonderle con le comuni cuffie wireless (che fanno pena! )
    Esistono ottime cuffie BT, certo non a 20 euro, prodotte da case importanti come Sony, Creative, AKG, Logitech, Sennheiser, ma anche dalla stessa Motorola, che consentono un ascolto soddisfacente.
    Te lo dice una che detesta gli mp3 (anche se tollero di tanto in tanto quelli a 320kbps)
    Comunque mi fa piacere che hai risolto. Se non basta insisti ed aspetta che faccia effetto.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per avere qualcosa almeno al livello delle mie k319 bisogna andare oltre i due sacchi, quindi sono contento di aver risolto

  5. #24
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Rettifica: stamani il difetto si è ripresentato, non sono sicuro a questo punto che si tratti d'ossidazione. Proveró ad effettuare un' altra pulizia quando rientrerò; per il momento non posso che esprimere il mio disappunto, i 2 iPhone che ho avuto non mi hanno mai tradito, anche dopo anni di utilizzo intenso

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno succede la stessa cosa anche a me. Dopo il black-out totale dovuto ad un accumulo di fibra di tessuto che ho rimosso con un stuzzicadenti, ora ogni tanto l'auricolare non funziona più, anche se è sufficiente togliere e reinserire il jack (pulendo magari con un po' di aria compressa) per averlo funzionante di nuovo anche per diversi giorni.
    Credo che ci sia un problema di fondo, ossia un connettore particolarmente critico per cui basta un lievissimo strato di ossido o un'impurità per mandarlo KO. Concordo che il problema è seccante, specie su un telefono di pochi mesi di vita!
    Stavo pensando che la leva fatta dal jack dell'auricolare originale motorola è eccessiva, specie quando si ha lo smart nella tasca davanti dei pantaloni. Probabilmente un jack di quelli corti, con il filo che entra a 90°, ridurrebbe il problema.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, anche io avevo questo problema e l'ho risolto proprio stamattina pulendo il foro del jack audio.
    Il problema certo non dipende dal dispositivo ma dalla polvere, fatto sta che un "tappo" per il foro ce lo potevano pure mettere!
    Si sa che la polvere si intrufola dappertutto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy