Salve vorrei tentare un esperimento sul mio secondo sistema installato sul razor...sto cercando una santa persona disposta a mandarmi tramite link da scaricare un nandroid backup della 2.3.6...grazie..chi si offre?
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei tentare un esperimento sul mio secondo sistema installato sul razor...sto cercando una santa persona disposta a mandarmi tramite link da scaricare un nandroid backup della 2.3.6...grazie..chi si offre?
Te lo darei io, ma scusa fatti tuoi un nadroid backup e fai le prove, il problema è che darti un backup mio significa darti tutte le mie informazioni su miei account numero di. Tel e mess
ehehe muscle non mi puoi cadere così da come ho scritto sè non sbaglio la recovery che ti segnalai e che poi da lì partì il progetto delle due rom è disponibile solo per ICS quindi anche sè riusciresti a mettere android 2.3.6 non potresti ritornare a ics in quanto la 2.3.6 non è supportata ;)
ahahahah vero :D vabbè io ti ho dato un consiglio ma sè trovi qualcosa fai sapere anche a mè ;)