CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nandroid backup 2.3.6 cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Nandroid backup 2.3.6 cercasi

    Salve vorrei tentare un esperimento sul mio secondo sistema installato sul razor...sto cercando una santa persona disposta a mandarmi tramite link da scaricare un nandroid backup della 2.3.6...grazie..chi si offre?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Te lo darei io, ma scusa fatti tuoi un nadroid backup e fai le prove, il problema è che darti un backup mio significa darti tutte le mie informazioni su miei account numero di. Tel e mess

  4. #3
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    magari qualcuno avrà un nandroid privo di informazioni personali...appunto ho scritto una santa persona
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Te lo darei io, ma scusa fatti tuoi un nadroid backup e fai le prove, il problema è che darti un backup mio significa darti tutte le mie informazioni su miei account numero di. Tel e mess

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ehehe muscle non mi puoi cadere così da come ho scritto sè non sbaglio la recovery che ti segnalai e che poi da lì partì il progetto delle due rom è disponibile solo per ICS quindi anche sè riusciresti a mettere android 2.3.6 non potresti ritornare a ics in quanto la 2.3.6 non è supportata
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  6. #5
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ahahahahah....concordo.....però vorrei tentare altre strade...sai che sono testardo ..e prima o poi..chissà...ti ricordi come ci siamo impazziti con lo script del secondo sistema? Mi piacerebbe verificare una cosa...
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    ehehe muscle non mi puoi cadere così da come ho scritto sè non sbaglio la recovery che ti segnalai e che poi da lì partì il progetto delle due rom è disponibile solo per ICS quindi anche sè riusciresti a mettere android 2.3.6 non potresti ritornare a ics in quanto la 2.3.6 non è supportata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    nokiotto81 (09-07-12)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ahahahah vero vabbè io ti ho dato un consiglio ma sè trovi qualcosa fai sapere anche a mè
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  9. #7
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    sarai il primo...ehheheh..stasera provo la miu al secondo sistema..a proposito ti piacerebbe togliere il logo originale motorola ?il logo ,quello fisso all accensione...non il boot animation..ho un logo motorola che è una favola
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    ahahahah vero vabbè io ti ho dato un consiglio ma sè trovi qualcosa fai sapere anche a mè
    Ultima modifica di musclebodyguard; 06-07-12 alle 21:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    nokiotto81 (09-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy