su vari siti si dice che stiano cercando di risolvere il consumo eccessivo di batteria provocato da ics .....
mah....... credo che attenderemo ancora..... :'(
Visualizzazione stampabile
su vari siti si dice che stiano cercando di risolvere il consumo eccessivo di batteria provocato da ics .....
mah....... credo che attenderemo ancora..... :'(
Quote:
Originariamente inviato da matley3024
Questo non lo so, nel primo messaggio che ho ricevuto per quanto riguarda il Soak Test, Motorola affermava che sarebbe durato 2-3 giorni la prova e se tutto andava bene il rilascio sarebbe avvenuto subito dopo.
Credo abbiano trovato dei problemi e che quindi bisognerà aspettare, ma se i problemi non sono complessi dovrebbero metterci poco, o almeno spero.
Dal RAZR tramite Androidiani App
sono solo scuse del cavolo perchè penso che ics per gli utenti americani sia più complesso visto i 4g è che qui ci stanno prendendo per i fondelli sti amricani del cavolo mai più davvero bello il cell valido tutto quello che vuoi ma supporto per l'europa zero sti mangia hamburgher che non sono altro
Beh oddio, per quanto la .33 giri bene (velocissima) ha dei consumi e una radio che fanno schifo.
Se fixassero ne sarei molto grato. (anche se preferirei che rilasciassero subito visto che devo mandarlo in assistenza xD)
e dopo tutto questo tempo che provano ics si accorgono che ha un consumo eccessivo di batteria?
ragazzi motorola ha detto questo:
Motorola RAZR and RAZR MAXX owners in Europe will now start to share in the delight that is Android™ 4.0 (Ice Cream Sandwich). The upgrade is now rolling out to select users in Germany (retail), France (SFR) and Italy (retail and TIM) and will be available more broadly over the coming weeks (pagina facebook motorola europa)
NON HA DETTO CHE E' DISPONIBILE PER TUTTI.. poi si sa che l'aggiornamento avviene a scaglioni, non tutti insieme.
Cmq anche io sono nel soak e il messaggio postato qui prima non vale per tutti, ma per alcuni device che hanno un software diverso, i quali dovranno aspettare che sia pronto ICS per loro.
Completamente d'accordo, è quello che ho scritto anche io in un post precedente se vai a leggere.
Sono stati scelti solo alcuni utenti che hanno dato il consenso a partecipare al Test di prova.
Non intende la Radio FM, ma credo si riferisca alla Radio che governa tutta la parte telefonica del dispositivo.
ok,ma la domanda e questa,sto ics funziona bene o ha dei problemi ed in caso negativo secondo voi quanto manchera?credevo che visto che sono gli ultimi a rilasciare ics che almeno il loro firmware fosse perfetto ed esente da un qualsiasi problema