Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matley3024
ok,ma la domanda e questa,sto ics funziona bene o ha dei problemi ed in caso negativo secondo voi quanto manchera?credevo che visto che sono gli ultimi a rilasciare ics che almeno il loro firmware fosse perfetto ed esente da un qualsiasi problema
Molti hanno la leaked e dicono che vada benissimo, ed è esente da bug fastidiosi. Secondo me dovrebbe funzionare bene quella che stanno provando nei Soak Test e quindi credo che non manchi molto.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
ok,ma la domanda e questa,sto ics funziona bene o ha dei problemi ed in caso negativo secondo voi quanto manchera?credevo che visto che sono gli ultimi a rilasciare ics che almeno il loro firmware fosse perfetto ed esente da un qualsiasi problema
Io lo sto usando da un paio di ore e non noto problemi. Non noto nemmeno un consumo eccessivo di batteria
Mototapatà!
-
-
installatelo tramite rsd ics è perfetto ;) cmq nessun problema
-
Se a qualcuno può interessare ieri mi è arrivata una ulteriore mail da Motorola che chiedeva il giudizio dei tester per ICS.
Il sondaggio era da completare entro le 12 PM GMT del 9/07/2012 quindi oggi.
Credo che se il sondaggio si rivelerà positivo ICS potrebbe iniziare ad essere rilasciato già nei prossimi giorni.