Ciao a tutti,
chi di voi è riuscito ad overcloccare il razr con ICS? con GB tutto ok, ma con ICS non ci sono riuscito......
grazie
Ciao a tutti,
chi di voi è riuscito ad overcloccare il razr con ICS? con GB tutto ok, ma con ICS non ci sono riuscito......
grazie
A volte mi viene da ridere per certe risposte... Va be...
@dacorsa Provo a risponderti io, magari scrivendo una stupidata visto che a domanda si risponde con altra domanda, anziché cercare di animare discussioni costruttive che possono aiutare persone meno esperte per esempio come me..
Penso che non si possa fare, per adesso, in quanto per l'undervolting ci vuole un kernel modificato e ICS avendo il boot bloccato non lo permette..
Spero che qualcuno possa contraddirmi anche perché, caro itan84, con l'overclock ad esempio si può impostare un bassissimo consumo di batteria a display spento e ti assicuro che la durata diventa realmente notevole...
Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 12-07-12 alle 10:36
A me serve undervolting non l'overclocking....come faccio ora?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
A me invece mi viene da ridere a vedere risposte come le tue, la domanda l'ho fatta perchè sinceramente da uno smartphone che in assoluto stanbye arriva a fare 2 giorni e con un uso abbastanza intenso fa tranquillamente (almeno nel mio caso 17ore di utilizzo non capisco ancora cosa gli si possa tirare fuori. Se te per arrivare a fare 9/10 ore ti servono "trucchetti" come l'undervolting ecc ecc vuol dire che o non lo lasci nemmeno un minuto fermo in tutta la giornata, oppure il tuo dispositivo ha qualche problemino.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ognuno usa il suo telefono come vuole, se lui vuole undervoltare e chiede aiuto non vedo dove sia il problema, siamo in un forum e se non ci sia aiuta qua dove lo si fa? Se te usi il tuo telefono in modo diverso non ha senso postare qua risposte aride.
Comunque sia per per risparmiare un bel po di carica potresti iniziare disabilitando del menù applicazioni l'applicazione servizi motorola. Per quelli che non hanno capito la mia intenzione era quella di capire se l'utente che ha richiesto l'informazione lo ha fatto per risolvere un eventuale problema, o solo così tanto per dilettarsi in qualcosa di diverso. Comunque quando leggete provate a interpretare in maniera diversa, invece di fare subito i saputelli spocchiosi.
A me fa 2gg in completo standby, comunque prova a disabilitare l'applicazione motorola service
Vediamo se ho capito... vuoi abbassare le frequenze del processore o altro?
Nel caso tu voglia fare un downclock per avere maggior durata, io ho fatto così:
1. rooot
2. app No-Frills (gratis sul market)
In questo modo ho impostato la freq max a 800 ed il governor hotplug...tolto stamani alle 6.30 dalla carica, poco utilizzo (mail ogni ora, widget meteo ogni ora, qualche messaggio e poco altro) connessione fissa in 2G ora sono al 92% quando di solito con utilizzo comparabile ci arrivo a quest'ora con 86%
Invece con schermo acceso e 3G consuma ancora abbastanza, anche se un pò meno per via della freq. max più bassa