CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Overclock Razr con ICS???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Overclock Razr con ICS???

Ciao a tutti,

chi di voi è riuscito ad overcloccare il razr con ICS? con GB tutto ok, ma con ICS non ci sono riuscito......

grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma perchè ne senti veramente il bisogno???

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

A volte mi viene da ridere per certe risposte... Va be...
    @dacorsa Provo a risponderti io, magari scrivendo una stupidata visto che a domanda si risponde con altra domanda, anziché cercare di animare discussioni costruttive che possono aiutare persone meno esperte per esempio come me..
    Penso che non si possa fare, per adesso, in quanto per l'undervolting ci vuole un kernel modificato e ICS avendo il boot bloccato non lo permette..
    Spero che qualcuno possa contraddirmi anche perché, caro itan84, con l'overclock ad esempio si può impostare un bassissimo consumo di batteria a display spento e ti assicuro che la durata diventa realmente notevole...
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 12-07-12 alle 10:36

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

A me serve undervolting non l'overclocking....come faccio ora?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A me invece mi viene da ridere a vedere risposte come le tue, la domanda l'ho fatta perchè sinceramente da uno smartphone che in assoluto stanbye arriva a fare 2 giorni e con un uso abbastanza intenso fa tranquillamente (almeno nel mio caso 17ore di utilizzo non capisco ancora cosa gli si possa tirare fuori. Se te per arrivare a fare 9/10 ore ti servono "trucchetti" come l'undervolting ecc ecc vuol dire che o non lo lasci nemmeno un minuto fermo in tutta la giornata, oppure il tuo dispositivo ha qualche problemino.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ognuno usa il suo telefono come vuole, se lui vuole undervoltare e chiede aiuto non vedo dove sia il problema, siamo in un forum e se non ci sia aiuta qua dove lo si fa? Se te usi il tuo telefono in modo diverso non ha senso postare qua risposte aride.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Comunque sia per per risparmiare un bel po di carica potresti iniziare disabilitando del menù applicazioni l'applicazione servizi motorola. Per quelli che non hanno capito la mia intenzione era quella di capire se l'utente che ha richiesto l'informazione lo ha fatto per risolvere un eventuale problema, o solo così tanto per dilettarsi in qualcosa di diverso. Comunque quando leggete provate a interpretare in maniera diversa, invece di fare subito i saputelli spocchiosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    A me invece mi viene da ridere a vedere risposte come le tue, la domanda l'ho fatta perchè sinceramente da uno smartphone che in assoluto stanbye arriva a fare 2 giorni e con un uso abbastanza intenso fa tranquillamente (almeno nel mio caso 17ore di utilizzo non capisco ancora cosa gli si possa tirare fuori. Se te per arrivare a fare 9/10 ore ti servono "trucchetti" come l'undervolting ecc ecc vuol dire che o non lo lasci nemmeno un minuto fermo in tutta la giornata, oppure il tuo dispositivo ha qualche problemino.

2 giorni? A me fa 8 ore......

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A me fa 2gg in completo standby, comunque prova a disabilitare l'applicazione motorola service

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Vediamo se ho capito... vuoi abbassare le frequenze del processore o altro?
    Nel caso tu voglia fare un downclock per avere maggior durata, io ho fatto così:
    1. rooot
    2. app No-Frills (gratis sul market)

In questo modo ho impostato la freq max a 800 ed il governor hotplug...tolto stamani alle 6.30 dalla carica, poco utilizzo (mail ogni ora, widget meteo ogni ora, qualche messaggio e poco altro) connessione fissa in 2G ora sono al 92% quando di solito con utilizzo comparabile ci arrivo a quest'ora con 86%
    Invece con schermo acceso e 3G consuma ancora abbastanza, anche se un pò meno per via della freq. max più bassa

Permessi di invio