Visualizzazione stampabile
-
opinioni sul dispositivo
ciao a tutti :D
stavo pensando di cambiare telefono ed ero interessato a questo device.. tuttavia prima di procedere all'acquisto volevo sentire qualche opinione di chi lo possiede già, specialmente in merito alla batteria..
grazie ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
La batteria del razr é davvero buona e io ho avuto il galaxy 2 l evo e il sensation
Inviato dal mio XT910
-
in pratica quanto dura? con 3G/wifi sempre accesi riesco a farmi 24 ore?
-
Il terminale di per se è bellissimo. Il problema è motorola. Bootlaoder bloccato, incoerenze generali, lentissima negli update. Se qualcuno sperava che qualcosa cambiasse con l'acquisizione con google, beh fino ad ora non è cambiano minimente niente, perfino il nuovo atrix, primo dispositivo rilasciato dopo l'acquisizione da parte di google ha il bootloader bloccato.
Se hai intenzione di usarlo cosi com'è allora è perfetto, ovviamente se riesci a trovarlo a prezzo ragionevole. Se invece sei uno smanettone e ti piace flashare kernel etc allora non fa per te. E te le dice uno che si è preso la mazzata passando da un enxus one ad razr (probabilmente se lo avessi saputo prima delle limitazioni del modding ci avrei pensato su prima di aggiorarmi)
-
Con il wifi acceso ti dura un 5 ore se lo usi in continuazione e scarichi applicazioni..ma anzi come durata batteria é molto buono
Inviato dal mio XT910
-
È un ottimo terminale, soprattutto da quando ha ics è veramente perfetto. Comunque se hai bisogno di autonomia il meglio che il mercato offre è il razr maxx
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Uno dei migliori smartphone sul mercato...a parer mio...la batteria,usando il wifi,e smanettandolo molto,tutta la giornata..sì,mi arriva verso sera tranquillamente...con il 3g forse un po' meno...pero' la batteria è ottima,e ho sentito che con il 4.0.4 ICS dura veramente molto...ho sentito che arriva anche al 50 % verso sera utilizzando il wifi...la fotocamera è molto buona (8 mpx),video full hd 1080p,quindi molto buoni...schermo a superamoled,veramente molto buono,persino meglio del SII e iphone,e led di luminosità molto utile...sensore di prossimità,c'è...idem per la fotocamera frontale (2mpx)...io l'ho pagato 399 nuovo all'expert...veramente un ottimo terminale,anche in qualità/prezzo...
-
quindi se riuscissi a strapparlo a 250 farei un affare? ;)
-
Concordo....con l agg 4.0.4 é stupendo!!!cmq se lo trovi a quella cifra mettici la firma!ancora costa sui 420 450 euro....quindi...
Inviato dal mio XT910
-
Ragazzi, ho ordinato un razr maxx che dovrebbe arrivare la settimana prossima, le guide per il modding del razr valgono anche per il maxx vero? tanto è lo stesso terminale solo con batteria maggiorata o sbaglio?