Visualizzazione stampabile
-
opinioni sul dispositivo
ciao a tutti :D
stavo pensando di cambiare telefono ed ero interessato a questo device.. tuttavia prima di procedere all'acquisto volevo sentire qualche opinione di chi lo possiede già, specialmente in merito alla batteria..
grazie ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
La batteria del razr é davvero buona e io ho avuto il galaxy 2 l evo e il sensation
Inviato dal mio XT910
-
in pratica quanto dura? con 3G/wifi sempre accesi riesco a farmi 24 ore?
-
Il terminale di per se è bellissimo. Il problema è motorola. Bootlaoder bloccato, incoerenze generali, lentissima negli update. Se qualcuno sperava che qualcosa cambiasse con l'acquisizione con google, beh fino ad ora non è cambiano minimente niente, perfino il nuovo atrix, primo dispositivo rilasciato dopo l'acquisizione da parte di google ha il bootloader bloccato.
Se hai intenzione di usarlo cosi com'è allora è perfetto, ovviamente se riesci a trovarlo a prezzo ragionevole. Se invece sei uno smanettone e ti piace flashare kernel etc allora non fa per te. E te le dice uno che si è preso la mazzata passando da un enxus one ad razr (probabilmente se lo avessi saputo prima delle limitazioni del modding ci avrei pensato su prima di aggiorarmi)
-
Con il wifi acceso ti dura un 5 ore se lo usi in continuazione e scarichi applicazioni..ma anzi come durata batteria é molto buono
Inviato dal mio XT910
-
È un ottimo terminale, soprattutto da quando ha ics è veramente perfetto. Comunque se hai bisogno di autonomia il meglio che il mercato offre è il razr maxx
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Uno dei migliori smartphone sul mercato...a parer mio...la batteria,usando il wifi,e smanettandolo molto,tutta la giornata..sì,mi arriva verso sera tranquillamente...con il 3g forse un po' meno...pero' la batteria è ottima,e ho sentito che con il 4.0.4 ICS dura veramente molto...ho sentito che arriva anche al 50 % verso sera utilizzando il wifi...la fotocamera è molto buona (8 mpx),video full hd 1080p,quindi molto buoni...schermo a superamoled,veramente molto buono,persino meglio del SII e iphone,e led di luminosità molto utile...sensore di prossimità,c'è...idem per la fotocamera frontale (2mpx)...io l'ho pagato 399 nuovo all'expert...veramente un ottimo terminale,anche in qualità/prezzo...
-
quindi se riuscissi a strapparlo a 250 farei un affare? ;)
-
Concordo....con l agg 4.0.4 é stupendo!!!cmq se lo trovi a quella cifra mettici la firma!ancora costa sui 420 450 euro....quindi...
Inviato dal mio XT910
-
Ragazzi, ho ordinato un razr maxx che dovrebbe arrivare la settimana prossima, le guide per il modding del razr valgono anche per il maxx vero? tanto è lo stesso terminale solo con batteria maggiorata o sbaglio?
-
Esatto, sono praticamente identici tranne che nella batteria... lo dimostra il fatto che ovviamente non da noi viene venduto il kit per trasformare il razr normale in maxx
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Esatto, sono praticamente identici tranne che nella batteria... lo dimostra il fatto che ovviamente non da noi viene venduto il kit per trasformare il razr normale in maxx
si può fare?o_O
-
A quanto pare si
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App