CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sky go sul nostro razr secondo voi e' possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sky go sul nostro razr secondo voi e' possibile

    come da titolo secondo voi si potrebbe riuscire o al massimo mi dite quale samsung supporta lo sky go che al massimo avrei una mezza idea tipo di cambiare il file build.prop per farlo riconoscere come un galaxy s2 per esempio voi avete idee grazie
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea... anche perché mi pare sia attualmente compatibile solo con alcuni tablet android (e quindi non si sa se utilizzano qualcosa di specifico per il dispositivo... per assurdo potrebbe anche esserci semplicemente le risoluzione fissa).
    Comunque non ho proprio idea: il motivo per cui ti rispondo è semplicemente per chiederti di condividere la soluzione, se la troverai

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hmm quello a cui pensavo io era quello di modificare il build.prop del razr in modo da farlo riconoscere come un galaxy tab 10 per poi installare sky go e vedere sè funzionava ma credo che dopo avrò altri problemi per la risoluzione mha non saprei :/
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy