CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema applicazione musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema applicazione musica

    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato questo favoloso dispositivo al modico prezzo di 479 euro. Stamattina, ho configurato il telefono; ho inserito la micro-sd e ho collegato il dispositivo al pc. Da qui ho copiato qualche canzone nella micro-sd. Le canzoni sono state acquistate tutte su iTunes e qundi comprese di TAG. Solo che quando vado ad ascoltare la canzone sul telefono, questo non riconosce il tag e mostra solo il titolo senza la cover. Come posso risolvere? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleronaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato questo favoloso dispositivo al modico prezzo di 479 euro. Stamattina, ho configurato il telefono; ho inserito la micro-sd e ho collegato il dispositivo al pc. Da qui ho copiato qualche canzone nella micro-sd. Le canzoni sono state acquistate tutte su iTunes e qundi comprese di TAG. Solo che quando vado ad ascoltare la canzone sul telefono, questo non riconosce il tag e mostra solo il titolo senza la cover. Come posso risolvere? Grazie a tutti
    Ciao!
    guarda avevo tutta la mia collezione di album perfettamente taggata con Zune eppure quando mettevo la musica sulla sd del Razr questo non sempre mi beccava i Tag!
    Ho risolto con un programmino free MP3 tag (di cui avevo già sentito parlare) che in 3 secondi "fissa" l'immagine della copertina all'interno degli mp3 per tenere tutto ordinato!
    Testato da me che sono un maniaco dell'ordine delle cover musicali!
    Provalo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... ho sempre usato quel programma da te suggerito e se riapro un mp3, mi mostra il Tag con l'album. Solo che sullo smartphone nemmeno l'ombra della cover...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora prova a mettere all'interno della cartella dove tieni l'mp3 dell'album la cover stessa in formato jpg e rinominala "Cover"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò... adesso sono fuori per lavoro... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy