Visualizzazione stampabile
-
la lista dei devices aggiornabili è stata aggiornata il 2 luglio https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c se vedete in basso, le tabelle in nero. MOTOROLA RAZR ICS Upgrade rollouts begin in Q3 2012. dovremmo essere tra la fase testing e available.. credo che prima della prima settimana di agosto non vedremo nulla..
-
secomdo me la fase di testing e finita da un po
-
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
secomdo me la fase di testing e finita da un po
mmm.. non saprei.. io ero nel soak ed è emerso che il software per una determinata versione del razr non era pronto
-
io avevo la 2.3.6 gingerbread perché??
-
Quote:
kekkobd
mmm.. non saprei.. io ero nel soak ed è emerso che il software per una determinata versione del razr non era pronto
sai per caso per quale versione?o il tipo di problema
-
Quote:
matley3024
sai per caso per quale versione?o il tipo di problema
le versioni ok erano qst
651.167.26.XT910.Retail.en.EU (Italian variant only)
651.167.21.XT910.Retail.en.EU
651.73.30.XT910.Vodafone.en.FR
651.167.27.XT910.TIM.en.IT
65.1.40.XT910.MERetail.en.06
cmq il soak test è finito l'8 luglio
-
io ho la prima,quindi se e ok perche non arriva?
-
Quote:
kekkobd
le versioni ok erano qst
Un tizio che ha la versione .26 ha avuto il tuo stesso messaggio
Sai per caso dire che versione era il soak? .33 o un altra?
-
Quote:
kekkobd
le versioni ok erano qst
per questa versione invece sai niente 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
-
io ho la versione 673.94.324.XT910.AsiaRetail.en.03 (siccome il mio Razr viene dagli stati uniti lo preso lì già sbloccato...)
-
Quote:
matley3024
io ho la prima,quindi se e ok perche non arriva?
anche io ho la prima e ancora nulla.. credo che più che un problema di software sia un problema di diffusione
Quote:
BakaPhoenix
Un tizio che ha la versione .26 ha avuto il tuo stesso messaggio
Sai per caso dire che versione era il soak? .33 o un altra?
il soak era la .33 se non sbaglio.. ed era la definitiva
Quote:
Becca147mjet
per questa versione invece sai niente 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
non ne ho proprio idea.. qui da quando si dice che sia stato rilasciato non si hanno più notizie certe
-
capito grazie non ci resta che attendere allora
-
Sei stato fortunato. Ho inviato diverse email a Motorola Italia. Email del 3/07/2012.
Salve.
In rete circolano voci circa la disponibilità di aggiornamento ad android
4.0.4 per il motorola Razr brandizzato Tim.
Confermate questa notizia?
Grazie e Buona giornata.
RISPOSTA MOTOROLA:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail. Per quanto riguarda la Sua richiesta, l'aggiornamento sta per essere rilasciato nelle prossime settimane in alcuni paesi europei, ma al momento non sappiamo garantire una data precisa.
La invitiamo pertanto a visitare il ns sito per ulteriori ed eventuali informazioni in merito.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Giorno 12/07/2012 altra email a Motorola Italia:
Buon giorno.
Scrivo a nome mio e di tanti possessori del Motorola Razr, per avere
informazioni sul rilascio dell'aggiornamento del terminale. Facendo delle
ricerche su internet, si legge che l'aggiornamento è disponibile ma in effetti
non si può scaricare. E' possibile sapere il motivo? I terminali di altre
marche si sono tutti aggiornati a android 4.0, tutti tranne il Razr.
Grazie e buona giornata.
RISPOSTA:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Mia email del 14/07/2012:
Salve.
Desidererei avere informazioni sull'aggiornamento del Motorola Razr ad Android 4.0.4. aggiornamento che doveva "deliziare" i possessori del telefono di cui sopra ma che ad oggi non si riesce a scaricare in nessun modo e da nessuna parte.
Grazie.
Risposta Motorola:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
Credo di aver fatto cosa gradita.
Un caro saluto a Voi tutti.
-
Gia,sto ics sara anche una delizia,ma assaggiarlo?
-
Quote:
matley3024
Gia,sto ics sara anche una delizia,ma assaggiarlo?
da quanto dice il link citato soprà uscirà ne Q3 perciò mettiti il cuore in pace che fino a Settembre non lo vedremo che rabbia
-
Ho appena chiamato il servizio clienti,stessa risposta,lo stanno rilasciando a scaglioni.
-
Aspettiamo e vediamo allora
-
eccovi l'ultima risposta da facebook:
We wanted to give you an update on when you can expect to have the ICS upgrade delivered to your RAZR and RAZR MAXX phones. We are in the process of putting the final touches on the software so the end experience is the best we can make it. We expect the roll out to recommence in August. We appreciate that this delay is frustrating but want to assure you we're working hard to bring the best ICS experience to you as quickly as we can.
-
Quote:
tommyb
eccovi l'ultima risposta da facebook:
We are in the process of putting the final touches on the software so the end experience is the best we can make it.
forse stanno applicando l'aggiornamento per la batteria
-
-
io il giorno che ho ricevuto l'update ad ics li ho chiamati e mi hanno detto che stavano rilasciando l'ota per tutta l'europa
-
non si capisce piu niente e quasi da ridere
-
pero,mi sorge una domanda,ma tutti quelli che hanno caricato ics tramite rsd,cosa hanno caricato se la versione ufficiale non e pronta?
-
io ho la versione ufficiale....la stanno rilasciando a scaglioni....
-
Ciao ragazzi,questa mattina ho ritelefonato all'assistenza clienti per avere informazioni,finalmente ho trovato una signorina un po piu informata,in sostanza ics non ci arriva semplicemente perche non e ancora stato rilasciato,mi ha spiegato che stanno ancora modificando il firmware per renderlo piu performante e che se ne parla ad agosto.
-
Quote:
matley3024
Ciao ragazzi,questa mattina ho ritelefonato all'assistenza clienti per avere informazioni,finalmente ho trovato una signorina un po piu informata,in sostanza ics non ci arriva semplicemente perche non e ancora stato rilasciato,mi ha spiegato che stanno ancora modificando il firmware per renderlo piu performante e che se ne parla ad agosto.
si che poi sarà settembre o ottobre che schifezza davvero super deluso mai + motosola
-
Cmq una mia amica che ha il nexus s ieri ha ricevuto l'aggiornamento a 4.1
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ecco perchè preferisco non scaricare l'aggiornamento con rsd. E' una versione non stabile del software infatti, parecchi che l'han fatto, lamentano problemi tipo... "ho l'impressione che la batteria duri di meno". Preferisco di gran lunga aspettare il rilascio ufficiale della casa madre. Spero soltanto che non finisca alle "calende greche".
-
Che tristezza: ancora gente che si lamenta dell'uscita.
Ormai abbiamo capito che hanno tardato: è un dato di fatto.
Secondo me, visto che si è parlato di una versione e successivamente id una patch, faranno uscire direttamente una versione stabile.
E visto che ad ogni aggiornamento, nonostante non sia esplicitato, un bel wipe del telefono non fa che bene sono decisamente FELICE che non abbiano subito rilasciato un aggiornamento che non va bene (vista anche l'impossibilità di downgrade) e dopo un mese un altro e così via...
Con un mio vecchio telefono ho fatto un aggiornamento ufficiale che si è tradotto in un pianto... e non potendo tornare indietro sono passato ad una Cyanogen.
Poi se uno proprio non sa resistere senza ICS (ma a sto punto faccia direttamente JB) o cambia telefono o non aspetta quella ufficiale!!! :)
-
Ragazzi oggi il pc mi ha rilevato un aggiornamento del software che sta effettuando senza che i telefono sia collegato .... Ma si tratta di un agg del software del pc ... O del telefono???? Perche non capisco se non e collegato come fa ad aggiornare i dati al telefono
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
E' sicuramente un aggiornamento del SW del PC.
Ormai la data di rilascio ufficiale è stata annunciata da Motorola: 21 agosto
Fonte: Motorola Razr e Razr Maxx: ICS in arrivo per il 21 Agosto
Non credo che farano nuovamente come a giugno... credo abbiano aspettato di proposito per non dare 2 volte date sbagliate...
-
E' semplicemente un aggiornamento di Motocast sul PC, ma non credo sia particolarmente legato al rilascio definitivo di ICS, dal momento che già funziona benissimo. :) Sicuramente qualche piccola miglioria non molto visibile, però devo dire che ora sembra richieda minori risorse al computer. Meglio così. Per controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti per il Razr devi connetterlo, aspettare che Motocast lo rilevi e poi, da menù, trovi "aggiornamenti dispositivo" e attendi... :p con fiducia... ;)