CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento ICS su razr 651.167.26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ICS su razr 651.167.26

    Salve a tutti, sto avendo non pochi problema cercando di installare ics sul mio razr. Premetto che è un Tim sbrandizzato con versione del sistema 651.167.26. build 6.5.1-167_SPU-15-M2-3. Girovagando per il web ho trovato questa pagina sul sito motorola che spiega come aggiornare il software a 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6, così da poter installare ICS. ( https://motorola-global-portal-it.cu...ountry_code/IT ).

    Il problema è che quando faccio aggiorna mi dice che è già aggiornato.... E visto che non sono proprio pratico non so più che fare. Leggendo sul forum ho visto che si può scaricare il firmware e installarlo con OTA, qualcuno mi può spiegare come si fa ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-180-39-a.html
    Esistono 2 metodi per aggiornare. Uno lo trovi a questo link.
    L'altro basta che vai nella sezione modding. La 2° o 3° discussione 180.33 Fastboot...è l'altro.
    Leggiti un pò entrambi i metodi e vedi quale fa al caso tuo. Poi se hai dubbi chiedi pure.

    Il primo è forse più rapido, mentre il secondo è più "completo" perchè reinstalla tutto il SO
    Non c'è differenza sul risultato finale

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-180-39-a.html
    Esistono 2 metodi per aggiornare. Uno lo trovi a questo link.
    L'altro basta che vai nella sezione modding. La 2° o 3° discussione 180.33 Fastboot...è l'altro.
    Leggiti un pò entrambi i metodi e vedi quale fa al caso tuo. Poi se hai dubbi chiedi pure.

    Il primo è forse più rapido, mentre il secondo è più "completo" perchè reinstalla tutto il SO
    Non c'è differenza sul risultato finale
    Ciao Draga277 hai notato che quello dato da Motorola è 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 mentre il primo che installavamo noi era 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2 e mi riferisco alla .33 quindi escludendo l'OTA patch 676.226.3. Sarei curioso di sapere che differenze ci sono tra l 11.2 e 11.6 bisognerebbe trovare il modo di scaricare l'OTA.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao Draga277 hai notato che quello dato da Motorola è 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 mentre il primo che installavamo noi era 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2 e mi riferisco alla .33 quindi escludendo l'OTA patch 676.226.3. Sarei curioso di sapere che differenze ci sono tra l 11.2 e 11.6 bisognerebbe trovare il modo di scaricare l'OTA.
    No non ci avevo fatto caso onestamente.
    Se devo essere sincero però non ho mai creduto che il fastboot della 180.33 che abbiamo sia quello definitivo, altrimenti lo avrebbero già rilasciato penso.
    Comunque poco male secondo me, quando uscirà si aggiornerà senza nessun problema in un modo o nell'altro.
    Ora comunque sto usando la MIUI sul 2nd sistema, con la sotck 226.3 sul primo, e devo dire che mi sta dando soddisfazioni ;-)

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    No non ci avevo fatto caso onestamente.
    Se devo essere sincero però non ho mai creduto che il fastboot della 180.33 che abbiamo sia quello definitivo, altrimenti lo avrebbero già rilasciato penso.
    Comunque poco male secondo me, quando uscirà si aggiornerà senza nessun problema in un modo o nell'altro.
    Ora comunque sto usando la MIUI sul 2nd sistema, con la sotck 226.3 sul primo, e devo dire che mi sta dando soddisfazioni ;-)
    Ciao. Mi era venuta vogli anche a me di provare sul RAZR una Rom moddata e la MIUI effettivamente è la più gettonata. Se trovo un pò di tempo mi sa che la proverò. Grazie e ciao!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy