CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Razr 8 o 16GB?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Razr 8 o 16GB?

Leggo che il Razr ha 16 gb di rom, ma il mio Maxx me ne vede solo 8. Presumo che gli altri 8 ci siano fisicamente ma non siano disponibili per l'utente (o almeno lo spero!): ma che c'è sugli 8 gb occultati all'utente?
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spazio per la rom, webtop e le applicazioni (se controlli hai circa 4 gb di spazio applicazioni che si aggiungo agli 8 a disposizione come memoria di massa)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BakaPhoenix
    Spazio per la rom, webtop e le applicazioni (se controlli hai circa 4 gb di spazio applicazioni che si aggiungo agli 8 a disposizione come memoria di massa)

Ma la rom non é mica 4 gb! E neppure con i programmi, credo..
    Poi non ho capito la storia degli altri 4 gb che avrei a disposizione, io ne vedo solo 8 di libero..

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Poi non ho capito la storia degli altri 4 gb che avrei a disposizione, io ne vedo solo 8 di libero..

Ciao. La memoria del RAZR funziona così 4,2GB per il sistema operativo e ripristino + 3,8GB per il download delle app. Nei restanti 8GB ci metti quello che ti pare.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Pelvix

Ciao. La memoria del RAZR funziona così 4,2GB per il sistema operativo e ripristino + 3,8GB per il download delle app. Nei restanti 8GB ci metti quello che ti pare.

Cavolo! Non pensavo che il so e le app dio default occupassero tutto quello spazio..
    1- Ma i 3,2 gb poter il download delle app, intendi dire che quando scarico e installo delle app, in realtà non vago ad utilizzare gli 8 gb liberi?
    2- Inoltre, ho notato che le app che servono a spostare le app installate nella rom sulla sd, in realtà le spostano sempre nella memoria del telefono, nella cosiddetta area contenuti. Come suo fa ad installare sulla sd?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelvix
    Originariamente inviato da Pelvix

Cavolo! Non pensavo che il so e le app dio default occupassero tutto quello spazio..
    1- Ma i 3,2 gb poter il download delle app, intendi dire che quando scarico e installo delle app, in realtà non vago ad utilizzare gli 8 gb liberi?
    2- Inoltre, ho notato che le app che servono a spostare le app installate nella rom sulla sd, in realtà le spostano sempre nella memoria del telefono, nella cosiddetta area contenuti. Come suo fa ad installare sulla sd?

1 esatto
    2 consiglio usa quelle app per metterle tutte nella memoria interna. Lascia quella che chiamano sd (ma è in realtà la partizione) il più libera possibile. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    1 esatto
    2 consiglio usa quelle app per metterle tutte nella memoria interna. Lascia quella che chiamano sd (ma è in realtà la partizione) il più libera possibile. :-)

Ma io veramente credevo che fosse meglio metterle nello spazio di storage: perché ritorno sia meglio non farlo e lasciarle sullo spazio chiamato "telefono"?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo è quando lo spazio del telefono è limitato (ad esempio io prima del razr avevo un piccolo wildfire su cui spostavo tutto su sd) ma qui è il contrario, anche perché se ti scarichi molti giochi pesanti i loro dati andranno obbligatoriamente sulla "sd del telefono".
    Quindi lasciale tutte su quella interna.
    :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi
    Lo è quando lo spazio del telefono è limitato (ad esempio io prima del razr avevo un piccolo wildfire su cui spostavo tutto su sd) ma qui è il contrario, anche perché se ti scarichi molti giochi pesanti i loro dati andranno obbligatoriamente sulla "sd del telefono".
    Quindi lasciale tutte su quella interna.
    :-)

Ma io ho una sd da 16 gb: cosa devo fare per poter installare il navigatore con tutte le mappe su? Nel cellulare mi occupano troppo spazio..

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

....
    Non ci siamo....
    Nel razr hai 3 blocchi di memorie.
    1) memoria di sistema x os ed applizacioni (dove ti conviene salvare tutte le app)
    2) scheda sd interna (in realtà partizione del telefomo) dove metti i dati delle applicazioni.
    3) scheda sd esterna dove puoi mettere i tuoi dati ed alcune volte quelli delle applicazioni. In altre parole dipende dal satellitare se puoi o meno mettere le mappe qui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio