CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Razr riavvii continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Razr riavvii continui

    Ciao a tutti. Apro una nuova discussione perchè non ne ho trovate sull'argomento. Il mio Razr TIM soffre di riavvii / spegnimenti continui. Gingerbread 2.3.6 originale, no root. Da cosa possono essere provocati? la cosa si verifica anche piu di frequente con il bluetooth attivato (in auto, un parrot), ma non credo sia collegato, lo fa anche a blutooth e wifi spenti. può essere solo un problema software? Assistenza? Acquistato il 17/07.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Direi che intanto puoi provare un reset totale, magari da recovery. Se non risolvi così ti rimangono due opzioni:
    1) Flash della Rom originale Tim tramite RSD.
    2) Assistenza, tanto il telefono è tutto originale, quindi in garanzia.
    Se è un problema software con il punto 1 sei a posto, se il problema è hardware, o non ti senti di fare da te, in assistenza risolvi di sicuro. Dovrai però rinunciare al telefono per qualche giorno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Direi che intanto puoi provare un reset totale, magari da recovery. Se non risolvi così ti rimangono due opzioni:
    1) Flash della Rom originale Tim tramite RSD.
    2) Assistenza, tanto il telefono è tutto originale, quindi in garanzia.
    Se è un problema software con il punto 1 sei a posto, se il problema è hardware, o non ti senti di fare da te, in assistenza risolvi di sicuro. Dovrai però rinunciare al telefono per qualche giorno.
    Grazie! L'ho già ripristinato più e più volte.. Dovrò mandarlo in assistenza, la speranza di rivederlo in tempi brevi è assai esigua.. Tornerò per qualche giorno al telefono di prima.. un Defy Mini appena sostituito (con lo stesso problema del Razr) la mia speranza è che si potesse fare qualcosa via software.. Tra l'altro, avendo anche un pixel bruciato (il Razr) secondo voi ho la speranza che me lo sostituiscano?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se ha un pixel bruciato mi sembra giusto portarlo in assistenza e farlo notare, insieme all'altro inconveniente.
    La sostituzione è a loro discrezione, ma che ti importa? Ciò che conta è che te lo restituiscano perfetto, no?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    cuccimokino (29-07-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione. Lo porto direttamente al centro assistenza con la speranza che ci mettano poco.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Si hai ragione. Lo porto direttamente al centro assistenza con la speranza che ci mettano poco.
    Portato oggi al negozio TIM dove l'ho comprato, è in un centro commerciale, quindi era aperto di domenica. Domani lo spediscono... Speriamo... :o La commessa, sapendo dei riavvii continui e del pixel rotto (ha scritto "pizel" sulla bolla di accompagnamento) ha proferito la sentenza: «MAI MOTOROLA. MAI.» alzando la mano al cielo e portandosi l'iPhone 4s al cuore e abbagliandomi con la cover rosa glitterata. Ma fa niente. Comunque mi ha detto di aspettare il mio telefono per settembre che i centri assistenza stanno chiudendo (Milano). La prego di sollecitare la sostituzione (cambieranno lo schermo e la scheda madre, sarò fissato ma preferisco un telefono nuovo a uno interamente smontato e rimontato), sono tornato a casa con il mio Defy Mini, che ogni tanto vibrava in tasca (anche lui si spegne e riaccende da solo) chiedendomi se in fondo la commessa non avesse ragione.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    E che ti aspetti da una con quella cover...
    Non ti preoccupare della commessa, probabilmente le hanno fatto fare il giuramento al momento dell'acquisto: << non amerai altro telefono al di fuori di Aifon >>. Aifon che, come è noto, non si rompono mai...
    Certo che non è un buon momento per spedirlo, con agosto in arrivo... Era meglio, molto meglio direttamente un centro Motorola.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi mail indignata a Motorola:

    Gentile Motorola,
    Non so cosa pensare. Ieri ho dovuto mandare in assistenza un RAZR TIM acquistato in data 17/07, (IMEI: 35621043110514) per riavvii/ spegnimenti continui del dispositivo. Stesso problema avuto con un DEFY MINI TIM acquistato in data 28/05, sostituito il 07/07con un altro DEFY MINI (IMEI: 351914050729208) CHE SOFFRE DEL MEDESIMO PROBLEMA (ma che sono costretto ad usare fino a quando non mi verrà ridato il RAZR)! Ora, trattasi di modelli molto diversi, con costi diversi, ma con lo stesso fastidioso problema, tale da pregiudicarne completamente l'utilizzo. Secondo il Codacons avrei potuto, in entrambi i casi farmi risarcire da Motorola, ma no, ho deciso di credere di aver comprato 2 (3?) prodotti fallati. Spero vivamente che il RAZR, che aveva tra l'altro il display con un pixel bruciato, mi venga sostituito con uno che non abbia gli stessi problemi, come nel caso del DEFY MINI, che non posso mandare nuovamente in assistenza per un mese, restando senza telefono. Faccio appello a voi affinché le pratiche si svolgano il più velocemente possibile, la situazione è spiacevole e incresciosa. Saluti.
    >

    Cui segue inutile risposta (con numero fax):


    Oggetto
    RAZR TIM, riavvii

    Gentile Cliente,
    Siamo spiacenti per i problemi da Lei riscontrati. In riferimento alla Sua segnalazione, provvederemo sicuramente a sollecitare la riparazione con il centro Smart, e nel frattempo La invitiamo a contattare l 'ufficio per inviare un ulteriore segnalazione riguardo le Sue problematiche.


    Che tradotto in italiano vuol dire: settembre.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Certo che sei stato sfortunato... Personalmente non ho mai avuto problemi con i Moto.
    Per quanto deluso, devi tenere conto che agosto è una calamità per queste cose, logico vanno un po' tutti in ferie.
    Comunque fai bene a pressarli, restagli addosso senza esagerare.
    In fin dei conti dall'altra parte c'è l'omino alla tastiera che è pagato per questo, bisogna far presente quando si ha un problema, altrimenti si siedono sugli allori...
    Facci sapere come si comportano e in bocca al lupo!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Speriamo.. L'ho tenuto talmente poco il RAZR
    Prima del RAZR e del DEFY MINI avevo un FLIPOUT, che amavo e amo tutt'ora, ma non uso causa android 2.1 e i relativi problemi di applicazioni, ma un telefono meraviglioso come costruzione, dal metallo del bordo schermo, alla tastiera comodissima e perfetta per scrivere. Un vero Motorola, insomma. Speravo tanto ne facessero una seconda versione aggiornata. Anche il RAZR trasmette la stessa sensazione di solidità (a parte i riavvii). Aspettiamo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy