Visualizzazione stampabile
-
Motorola Rarzr Maxx
Salve a tutti sono intenzionato a comprare questo telefono con batteria da 3300 MaH...
Motivo principale del mio acquisto... Solo che ho dei dubbi, che spero di chiarire in questo forum...
1) Ho letto che è uscito da poco ICS per questo dispositivo, ma prima di ICS, cosa montava?
2) Se lo compro dalla Germania (l'ho trovato su ebay [Motorola RAZR Maxx *NEU* Garantie OVP, cercatelo su ebay] a 450 euro e mi sembra un buon prezzo) poi posso tranquillamente impostare la lingua italiana?
Grazie mille in anticipo... :D
-
Ciao.
1) Non solo è uscito da poco, ma neanche del tutto... Nel senso che è ancora in fase di distribuzione, qualcuno lo ha già ricevuto, altri no. Dalle ultime news il 21 agosto dovrebbe iniziare il rilascio totale. Ovviamente è già da tempo installabile manualmente. Prima montava Ginger 2.3.6.
2) Il prezzo non saprei, ma non sembra male, quanto alla lingua vai tranquillo. :)
-
Grazie mille per la risposta.. Questo è un regalo..
Io sono possessore di un Galaxy Note ed ho aggiornato manualmente ad ICS 4.0.4...
La procedura per aggiornare questo smartphone è pressoché uguale?
-
Non ho mai avuto Samsung, quindi non so dirti quanto sia simile. Sicuramente se sei stato in grado di farlo al Note non avrai problemi sul Razr, trovi guide dettagliatissime nelle prime pagine del forum. Una volta lette con attenzione il flash si fa in 15 minuti. Il Razr è a prova di brick, vai tranquillo, solo una raccomandazione: BATTERIA CARICA AL MAX ! Poi se hai dubbi chiedi. ;)
-
Mi potresti gentilmente linkare la guida? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
Mi potresti gentilmente linkare la guida? Grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-4-razr.html
Questa è molto chiara, passo passo e dettagliata. Logicamente i links indicati non valgono più, in quanto risalgono a un paio di mesi fa, ma la procedura è quella.
Anche la procedura di root è cambiata, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
Leggi e rileggi... Anche i post che seguono le guide, ti chiariranno molti dubbi.