CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assistenza

    ragazzi ho comprato il telefono da expansis e ho notato che quando il telefono è illuminato su sfondo scuro ci sono due ombreggiature sul display (difficili da notare ma per chi lo usa sempre ci fa caso) e un pixel rotto .... vorrei sapere se portandolo in assistenza farebbero qualcosa e quanto se lo terrebbero .... e dove lo dovrei portare vi sto che l'ho comprato da internet .... perchè non ho mai portato un telefono in assistenza .... ragazzi aiutatemi perche non so davvero come fare .....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le macchie scure è un problema insito nella tecnologia oled del display e affligge tutti i modelli compreso il mio.ne soffre anche la nuova consolle ps vita che utilizza lo stesso tipo di tecnologia.per il pixel se sei sicuro che non funzioni ci vuole l'assistenza, prova a guardare sul sito motorola dove si trova il centro assistenza più vicino o telefona a loro e chiedi, in fondo sono li apposta.
    Comunque se anche te lo cambiassero avresti ancora le macchie scure.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy