CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento razr

    ho appena acquistato il mio motorola razr no brand....con una spiacevole sorpresa....l'aggiornamento a 4.04 non è ancora disponibile....adesso io leggo sul sito di motorola che gli aggiornamenti saranno disponibili per le seguenti versioni : 6.5.1.73-SPU11 e 6.5.1.167-SPU15. La versione de mio razr è la seguente 6.5.1-167_SPU-15-M2-3...Adesso il mio dubbio è questo, non e che non lo aggiorna perchè la versione è differente?Perche se cosi fosse lo riporterei indietro.Attendo vostre delucidazioni.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ti preoccupare, la versione sw va bene, il problema è che ufficialmente ics non è stato rilasciato a tutti. Non ti resta che attendere pazientemente (si parla ufficiosamente del 21 Agosto, ma sono mesi che i blog annunciano date). Sennò sul forum puoi scaricare l'aggiornamento ufficiale-fornito in prova (ricordati che in tal caso puoi avere problemi con la garanzia)


    Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    La versione del mio razr è identica a quella da te indicata. Il mio l'ho acquistato 9 mesi fa. Evidentemente le versioni che hai indicato sono versioni europee. Sai com'è l'Italia è l'ultimo chiodo della carrozza, quindi... Comunque motorola ha un comportamento molto strano nei confronti dell'Italia e di chi compra i suoi terminali. Oltre al razr che a suo tempo ho pagato 599,00 euro, possiedo anche un altro motorola xt610 pro pagato 10 mesi fa 340,00 euro. Questo terminale ha come sistema operativo il 2.0 Froyo. Inutile dirti che non è stato aggiornato e non verrà mai aggiornato nemmeno a gingerbread. Complimenti Motorola continua così.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donkilluminati Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato il mio motorola razr no brand....con una spiacevole sorpresa....l'aggiornamento a 4.04 non è ancora disponibile....adesso io leggo sul sito di motorola che gli aggiornamenti saranno disponibili per le seguenti versioni : 6.5.1.73-SPU11 e 6.5.1.167-SPU15. La versione de mio razr è la seguente 6.5.1-167_SPU-15-M2-3...Adesso il mio dubbio è questo, non e che non lo aggiorna perchè la versione è differente?Perche se cosi fosse lo riporterei indietro.Attendo vostre delucidazioni.
    Ciao. Scusami ma le versioni scritte da Motorola sono le versioni vecchie e nuove di Gingerbread tu che ROM hai su?? Se è italiano no brand devi avere una di queste e comunque puoi tranquillamente aggiornarlo all'ultima di Gingerbread che non perde di garanzia.

    @donkilluminati. L'Italia fa parte del gruppo EMEA quindi se siamo ultimi è perchè (parlo del RAZR) Motorola ha avuto problemi con ICS di compatibilità con la rete Australiana. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in generale il mercato europeo per Motorola è l'ultima ruota del carro se controlli le date di rilascio di tutti gli aggiornamenti sono state rispettate nei mercati dove Motorola e molto competitiva vedi USA CINA ed altri. Per l XT610 controlla la compatibilà con le ROM Motorola americane perchè li è uscito Gingerbread. Ti dico questo perchè con il DEXT e il BACKFLIP per avere Eclair ho dovuto installare la ROM Americana.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho subito provveduto ad inviare una mail a Motorola ,indicando la versione sw e il numero build.
    Il giorno dopo ho ricevuto la seguente risposta:
    Le comunichiamo che l'aggiornamento alla versione Android 4.0 per il Motorola Razr sarà disponibile a partire dalla fine del mese di Agosto del 2012.
    Attendo pazientemente l'aggiornamento che speriamo arrivi il più presto possibile per dar nuova vita al dispositivo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy