Ciao a tutti ragazzi, ho preso proprio oggi il mio nuovo razr e ho avuto buone impressioni.
Ho installato golauncher e quickpic. Andava tutto a meraviglia e ancora non avevo bloccato lo schermo. Ho impostato lo sfondo con quickpic e poi non so che è successo, telefono bloccato ed impossibile da sbloccare.
Sembra come se funzioni ma non mi risponde il touch. Ho provato a fare vari reboot, ma zero.
Quando connetto il cavetto si illumina lo schermo e addirittura mi cambiano le tacche del wifi, come se il cellulare funziona ma non è utilizzabile. Lo sblocco schermo quando lo tocco rimane fermo.
Ho provato ad aggiornare il cellulare ed ora, per aggravare il tutto, è un continuo boot con l'icona motorola che saltella e mi fa letteralmente inca**are.
Il wipe non funziona perchè tenendo premuto il power il cellulare non si spegne, continua a lampeggiare la spia verde e riesco a fare partire solo il reboot.
Aiutatemi, sono a pezzi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
com batteria scarica ho fatto subito il reset perchè si era spento.. Mi rimane solo il dubbio del perche sia successa questa cosa... Ho provato a mettere quickpik e go launcher e fare gli stessi passaggi che hanno portato al problema ma è tutto ok.. Mah