CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Batteria e freeze ed altri problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria e freeze ed altri problemi

    Salve ragazzi, sono possessore di un bellissimo Razr comprato lunedì scorso per rimpiazzare un iphone 3gs.

    Vi spiego i miei dubbi ed i problemi che ho incontrato.

    Preso lo smartphone, l'ho configurato, fatto l'aggiornamento al 2.3.6 dopo un po' di ricerche ho installato ics e riconfigurato tutto.

    Non avendo usato per niente gb non ho potuto fare dei confronti fra le due versioni, ma ho questi problemi:

    -La batteria non mi dura praticamente niente. Or ora sto facendo la calibrazione con batteria hd. Ma a volte si scarica solo lasciandolo in standby. Mi è capitato che una "sera" verso l'1 appena finito di caricare la batteria al 100% lo lascio senza connessione dati, wifi, gps ne niente, mi sveglio poi alle 13 ed è al 60%!!!
    Trovo molto strana la cosa, io venendo da un'iphone, anche se quest'ultimo aveva 2 anni di uso sfrenato, se lo lasciavo al 100% la notte mi svegliavo il giorno dopo con al massimo un 2/3 % di carica in meno.
    Ah sto usando molto l'app smart actions ed anche i gestori della batteria.

    La ricezione wifi è terribile! Per prendere al massimo devo stare ad un metro, massimo 2 dal router. Appena mi allontano un pochetto perde segnale, non ne parliamo se scendo le scale a vado nella stanza di sotto, continua a perdere il segnale. Voi direte "è un problema del router" ma non credo, il router è quello della fastweb e l'ho provato con un altro ed è lo stesso.
    Invece con l'iPhone non avevo nessun problema, si perdeva un po' di segnale, ma mai tutto. E poi sto parlando di uno smartphone di 3 anni fa.

    -Molte volte mi capitano dei freeze delle app che poi devo chiudere perché bloccate.
    Altre volte tornando da un'app al menù scompaiono tutte le icone app e rimane solo l'icona del menù delle app per poi ricomparire poco dopo.

    Questo è il mio primo smartphone android. Ho abbandonato iOS perché stufo della "chiusura" che neanche il jailbreak, pur avendo tante cose, mi ha convinto a rimanere.

    So che ci sono molte mod, il dual boot ecc.

    Ma non essendo afferrato di queste cose, al momento, chiedo aiuto e consigli a voi.

    Vi ringrazio già per le risposte
    Ultima modifica di SlashAlex; 18-08-12 alle 14:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questo telefono settimana scorsa, il wifi ti confermo che ha una scarsa ricezione, per tutto il resto il mio è una scheggia... La batteria dura poco se ci do dentro altrimenti dura una giornata. Il problema potrebbe essere ics che tu hai installato perché ufficialmente non è ancora uscito infatti io ho la 2.3.6 e non c'è altro se ricerco...


    Inviato dal mio RAZR.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meo7373 Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo telefono settimana scorsa, il wifi ti confermo che ha una scarsa ricezione, per tutto il resto il mio è una scheggia... La batteria dura poco se ci do dentro altrimenti dura una giornata. Il problema potrebbe essere ics che tu hai installato perché ufficialmente non è ancora uscito infatti io ho la 2.3.6 e non c'è altro se ricerco...


    Inviato dal mio RAZR.

    Non credo sia ics perché la release è quella ufficiale europea solo che non c'è ancora via OTA. Anche perché molti ce l'hanno da qualche mese e non hanno di questi problemi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io lo tengo da lunedi e a parte la batteria ( con juice defender migliora ) il wifi mi va bene e ho GB 2.3.6 con root.
    Ti consiglio di non fare confronti con IOS per la batteria,wifi,crash ecc. Io ho iphone 4 con IOS 6 beta e in 2 annu non ho avuto MAI un minimo crash o rallentamento.


    Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da martedi il wifi mi funziona bene solo che è ballerino,con la batteria arrivo a sera

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Guarda per la durata della batteriase entri in applicazioni cerca servizi motorola e disabilitala, ti garantisco che in standby non consumerá più nulla. Per quanto riguarda il wi-fi da ex installarore di fibre ottiche fastweb ti posso assicurare che il wifi di quelle hag della pirelli fa proprio schifo... si il razr non ha una gran ricezione in wifi ma quel router fa la sua parte.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Guarda per la durata della batteriase entri in applicazioni cerca servizi motorola e disabilitala, ti garantisco che in standby non consumerá più nulla.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    scusa specifichi il percorso , io non lo trovo !!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    scusa specifichi il percorso , io non lo trovo !!
    Vai in impostazioni-> gestione-> applicazioni-> Tutte servizi motorola-> disabilita

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me da solo termina ma non disabilita....


    Inviato dal mio RAZR.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quella che ti dico io ha un cerchio colo oro con una a dentro, e quella si disabilita

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy