CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema aggiornamento alla verione 226.3 di ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bg-Mi-Pv
    Messaggi
    20
    Smartphone
    OPO, Razr, Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Problema aggiornamento alla verione 226.3 di ics

    Buongiorno a Tutti.
    sono un felice neopossessore di motorola razr che da giorni tenta invano di portare a termine l'aggiornamento ad Ics. stamattina grazie al vostro forum sono riuscito a portare a termine la procedura tramite Rsd Lite. tuttavia ora cercando di passare dalla versione 180.33 a 226.3 tramite la recovery mi dice che l'installazione viene "abortita". non capisco come mai?
    grazie mille

    ps ma aver forzato in questo modo l'aggiornamento ha qualche conseguenza? scusate la mia ignoranza

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmazzei91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti.
    sono un felice neopossessore di motorola razr che da giorni tenta invano di portare a termine l'aggiornamento ad Ics. stamattina grazie al vostro forum sono riuscito a portare a termine la procedura tramite Rsd Lite. tuttavia ora cercando di passare dalla versione 180.33 a 226.3 tramite la recovery mi dice che l'installazione viene "abortita". non capisco come mai?
    grazie mille

    ps ma aver forzato in questo modo l'aggiornamento ha qualche conseguenza? scusate la mia ignoranza
    Ciao. Ti dico subito che non ha nessuna conseguenza l'aggiornamento non riuscito tramite file OTA. Sicuro che hai eseguito l'aggiornamento nel modo giusto? Controlla dalla mia guida ti ho messo solo la parte finale quella che ti dovrebbe servire.

    Copia sulla microSD il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bg-Mi-Pv
    Messaggi
    20
    Smartphone
    OPO, Razr, Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la rapidità nella risposta. tuttavia mi continua a dire errore "signature verification failure". ma ho seguito la procedura e non penso di avere problemi dato che l'aggiornamento alle180.33 era molto più macchinoso.

    grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy