preferisco amoled,poi la batteria del maxx e più potente,ed il prezzo e si abbina alle mie tasche.comunque prima mi informo bene su i centri assistenza,anche se compro garanzia europea
Visualizzazione stampabile
Il mese scorso ho avuto un problema al vano sd di uno dei miei motorola e me l'hanno riparato nel giro di 20 gg.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da qualche giorno ho sostituito l'xt610 col razar maxx. Terminale acquistato a poco piu' di 300 euro da Amazon.
Beh, la sola batteria vale il prezzo del telefono.
Con iphone, prima di abbandonare completamente Apple - dopo essere stato lungamente in causa con la stessa - nonostante fossi un meladipendente di lunga data (era fallimento!), non si arrivava a meta' giornata.
Ancora mi stupisco come gente che dice di utilizzare il telefono per lavoro possa orientarsi "sempre e comunque" verso un iphone, che certamente ha i suoi pregi ma come ogni prodotto, inevitabilmente, anche i suoi difetti.
In un dispositivo mobile la batteria non puo' passare in secondo piano rispetto allo spessore. Alcune aziende non sono piu' quelle di una volta. Alcune sono un tantino sopravvalutate. Altre, vedi Motorola, meriterebbero qualcosina di piu'.
Fatto sta che con Lenovo e Motorola, cinesata (?) e azienda decaduta (?) ho ritrovato la nuova Apple!
Le aziente che azzoppano e o comunque rallentano, ecc., a cadenza prefissata i dispositivi "gia' " venduti meglio non considerarle.
Unica pecca, male diffuso, la batteria non removibile :(
Io devo domandare urgentemente se posso comprare L'HD sbloccato in brasile e poi anche come sbrandizzarlo ma ci sono solo thread sul xt910 mentre l'HD è
l'xt925,e vorrei anche sapere se aggiornandolo a jellybean dal sito motorola si sbrandizza
Ragazzi ma è vero che la Motorola ha fallito e ora tutti quelli che hanno acquistato un qualsiasi telefono di quella marca sono senza garanzia??:):(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Non ha fallito,si e ritirata dal mercato europeo,ma di sicuro i centri di assistenza si trovano,
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Voglio cambiare cellulare (ho un Galaxy SCL) e cercando dei device con buon rapporto qualità/prezzo mi è balzato all'occhio questo Motorola RAZR xt910 e mi pare buono. Ma vorrei sapere da chi ce l'ha o ce l'ha avuto come si è trovato, quali sono i punti di forza e debolezza.
Ciao e grazie mille!
Telefono 100% affidabile e dalla qualità costruttiva e telefonica eccellente, unico punto debole per come la penso io non è la batteria non removibile (che poi se uno vuole si può sostituire senza problemi) ma il bootloader bloccato... Che anche qui per come gira bene con ics non serve poi molto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ok, non avevo intenzione di roottarlo, quindi mi sta bene così.
Ma questa cosa del ritiro dal mercato europeo? è vero? significa che non trovo device o che per ora non ne sviluppano?
Quote:
Originariamente inviato da lostragio
Significa che non venderanno piú telefoni in italia,per gli sviluppi di softweare e tutto da vedere ,io spero di vederli gli aggiornamenti ,di sicuro ci sarà JB
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo alcuni chiarimenti
siete sicuri che il bootloader non sia sbloccabile (vedere in fondo al link) ?
c'è una rom JB funzionante al 100% ? mi sembra strano che per il vecchio milestone2 c'è una cyanogen (con cui mi sono sempre trovato benissimo) perfettamente funzionante e non ci sia per questo
bootloader al 100% non sbloccabile; di jelly esistono due leaked al momento. leggi la mia guida nella sezione modding per approfondire
Ragazzi sto andando in confusione, bootloader bloccato significa che non si può flashare rom, rootare ecc? Allora come mai esistono rom x il nostro device, non capisco :(
Bootloader bloccato vuol dire che il root si può fare, ma c'é poca libertà di sviluppo per le ROM moddate, tra cui devono per forza avere il kernel originale motorola se non sbaglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ecco, ora ci sono! E' vero il kernel è il motore del robottino, l'avevo dimenticato! Grazie ^_^
Ciao,
Sto valutando l'acquisto della variante Maxx.
Attualmente è uscito anche la nuova variante HD Maxx, in Europa è ancora introvabile.
Premetto che navigo poco su Internet e uso principalmente il telefono per telefonare, inviare sms, whatsapp, tom tom e altre applicazioni.
Attualmente ho identificato le seguenti differenze tra il razr maxx e il razr hd maxx: schermo più grande e definito, procio più potente, doppio storage (32gb).
Nonostante siano caratteristiche importanti, non mi sembrano tali da motivare l'acquisto del razr hd maxx. Sono in sostanza propenso ad acquistare il Razr Maxx che attualmente si può acquistare risparmiando almeno 250 euro.
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie e ciao.
Posso dirti che il mio xt610 di recente, l'ho mandato in assistenza per un problema al vano sd, e me lo hanno riparato e prontamente restituito nel giro di 20 giorni. Quindi, fortunatamente, in Italia l'assistenza funziona. Ciao.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
da sempre sono stato tentato di prendere il motorola razr maxx, per la batteria e per la decantata qualità audio in chiamata.
Vorrei chiedervi ora, se avete qualche piccolo problema da segnalare che affligge questo terminale, come si presta ad un uso quotidiano, se la ricezione è buona, blocchi, impuntamenti ecc...
In giro avevo sentito di alcuni problemi sui sms che arrivano e non arrivano....o che arrivano doppi....ne sapete qualcosa?
Beh attendo i vostri pareri
P.S. provengo da un S2 e ho come operatore TIM
Ciao ciao:)
P.P.S. conoscete un sito dove lo si puo pagare "poco"
grazie ;)
Con i giochi questo terminale come si comporta? Perchè ho letto che il Razr va bene per un uso "normale" (3g, mail, chiamate, sms)
Dipende che tipo di giochi intendi installare io giocavo a pes 2013 ma ti dico la verità se vuoi giocare sul serio usa una play 3 o xbox
Il mio razr va benissimo,molto meglio no brand dato che non scalda per niente. Si è comportato eccellentemente con Max Payne Mobile, I 2 GTA, i vari temple run subway surfers ecc ecc, Va benissimo su Dead Trigger 0 lag [ogni tanto si bugga la texture dell'arma per qualche secondo poi torna apposto] e anche Shadow gun [sia quello classico che dead zone quello online] Sono davvero contento. Poi con la muscle china vanno che è da dio :)
Inviato dal mio razr Octa core da 4 ghz overcloccato a 5 ghz :P
Mi interessa con la Stock perchè almeno in questo terminale non voglio metterci le mani sopra! Basta che con ICS girino bene (soprattutto SHADOWGUN) e che le performance siano degne di un dual core da 1.2 ghz con un giga di ram
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Bene ho provato con la stock, ho trovato rallentamenti solo in Black ops zombie, ho provato ultimate spider mando e quello di batman, quelli scordatevi, laggano sull's3 xD. SHADOWGUN a me va benissimo, ogni tanto microlag soprattutto in deadzone (quello online). Per il resto molto bene(per giocare io chiudo tutte le applicazioni in background scomode tipo facebook, ho provato anche con queste e si comporta benissimo merito anche della ram da 1 gb(500 liberi con stock)
Quote:
Originariamente inviato da Friezamii
Ah shadowgun online l:ho provato anche sulla rom Tim quindi pensa un po sulla rom peggiore inventata sul RAZR che era una simil-stufetta xD
Grazie mille ragazzi, penso che prenderò il RAZR MAXX in offerta a 380!
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Alberto a me pare sia tanto 380 o.o io ho preso quello normale dallo Store online di Tim a 250 ed é ancora disponibile, sbrandizzato e ora é una scheggia, comunque con 4 piatte io mi orienterei altrove, soprattutto se non hai la voglia di smanettarci e metterci la Muscle rom. Questo é un mio pensiero da felice possessore del razr eh! Spero che tu ti trovi bene con questo telefono stupenji :)
Quote:
Originariamente inviato da thenet
Boh mio padre ha un note preso a 340, e ha messo la mugen, spessore minimo e ci fa 2 giorni e mezzo con uso intenso, comunque più che il prodotto che consiglio anche io (il razr é il più bel telefono mai creato, anche se il max perde un po di fascino) solo che da me sta a 350 ai negozi fisici quindi pensavo si trovasse a meno solo questo :)
a quanto si trova non lo so, dalle mie parti non ho trovato nessuna variante di razr, ma sicuramente non lo comparerei al note che è più grande in tutto e ha comunque una batteria più piccola, oltre al fatto è veramente troppo grande, non capisco tutti questi nuovi telefoni da 5", io vengo dal GNexus e anche questo 4,3" è troppo grande
Boh anche io lo trovavo grande ma poi l'ho provato 1 settimana, ho 16 anni e le mie mani non sono padelle ma con una mano riuscivo a maneggiare benissimo, e poi non conta l'ammiraglio ma l'ottimizzazione. Fatto sta che il nostro razr é il migliore, cerca di trovarlo a meno sennò amen se hai disponibilità economiche xP <3
Il mio Razr Maxx l'avevo trovato all'Unieuro di Vigevano a 319€.......preso al volo.
Ecco questo é un buon prezzo, io farei un bel giro prima di prenderlo a 380 :)
319? Cavolo, io l'ho trovato a 380 (scontato) sul sito delgli stockisti, prima costava 499