CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    consigli degli utenti su acquisto Razr

    Come da topic ho il milestone sempre più in difficoltà e mi sto guardando in giro, ora che è scoppiata la mania del nexus (di cui però davvero la qualità hw samsung a me non prende particolarmente) si trova già in giro il razr a prezzi davvero interessanti di appena un paio di mesi quindi intorno a natale stavo pensando di fare la mossa... postate le vostre impressioni! se in questi mesi di utilizzo è sempre andato tutto bene o sono stati riscontrati problemi etc etc. Ad esempio leggevo su xda che alcuni si lamentano dei font usati su questo schermo e di un problema di jack 3.5 ballerino. Altri in generale invece sono molto soddisfatti del terminale.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    anche io ho ftt il passaggio da milestone a razr e sn sodisfatto .il jack da 3.5 non è ballerino ,magari per il font do ragione ma null'altro schermo ottimo batteria dura molto per come lo uso io ( lo uso come un portatile sempre connesso o in wi fi o in 3g messaggi posta in push download app e dura 6 8 ore , se usato normalmente fa anche le 12 14 ore consecutive) ti serve sapere altro?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di androjd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un test un paio di gg fa per la batteria, sono arrivato dopo 24 ore al 15%.

    Utilizzo: connessione dati sempre accesa, 3\4 chiamate, uso di whatsapp e viber, ascolto di musica, un pò di riproduzione video, browsing e un pò di gaming!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    24 ore complimenti io nn ci arrivo a tanto ! beh magari lo uso più intensamente può anche essere.. cmq sn soddisfatto!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di androjd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    24 ore complimenti io nn ci arrivo a tanto ! beh magari lo uso più intensamente può anche essere.. cmq sn soddisfatto!
    di default tengo luminosità abbastanza bassa e disattivo wifi ad esempio in ufficio.. insomma con qualche piccola accortezza, magari mettere in sospensione di notte e usare bene le smart action credo che le 24 ore siano un traguardo più che raggiungibile! poi chiaramente dipende dall'uso

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Usandolo veramente tanto devo dire che motorola mi ha stupito. Ottimo in tutto, nulla che invidiare al galaxy sg2, fludio, audio ottimo, design pazzesco, ottimi materiali, il touch è spettacolare e la batteria per come la uso io arriva a sera tranquillamente con un 30% rimanente mentre il samsung finivo la giornata con un 10%.
    quindi voto pieno al Motorola.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti tutto mi porta a pendere verso il RAZR (e ogni volta che lo pasticcio un po' nei centri commerciali mi convince sempre di più, ma quanto è leggero poi è impressionante) solo il "software" mi frena, solo questo solito dettaglio by Motorola... lei e le sue politiche chiuse/fail (non ho davvero capito perchè solo l'Atrix ha il bootloader sbloccabile, boh), considerando che nel 2012 sicuramente la storia cambierà visto che è stata acquistata da big G stessa... sono frenato ma maledettamente tentato, anche perchè leggo su XDA che il modding arranca a decollare -.-, e in giro si parla di un RAZRMAX proprio verso gennaio per dedicati carrier con anche questo schermo 720p... vedremo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti. Io mi sono venduto quella cosa che tutto è tranne un telefono di LG Optimus 3D (perchè ha la parte telefonica difettata) e mi sono preso questo fantastico Motorola. E' uno spettacolo, come passare dalle stalle alle stelle. Ho provato tantissimo Android ma questo è il migliore.

    Non ho parole per definirlo, sono MEGA SODDISFATTO !!! Una parte telefonica fantastica, neanche iphone arriva nel mio ufficio a ricevere 3 tacche di segnale 3G, motorola ci riesce. Un Audio Telefonico meraviglioso, a chi piace sentire la voce del proprio interlocutore per ore ....questo è fantastico. Molti altri sembra di stare nella caverna.

    E' uno Smart PHONE. non uno SMART-Niente come altri.

    Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Riyadh, Arabia Saudita
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare notare che siccome Motorola e stata acquistata da Google, non dovrebbero esserci problemi nel upgrade del Operating System a Ice Cream Sandwich, a differenza del Samsung S2 dove hanno fatto l'annuncio che non sara' mai possibile l'upgrade. Inoltre lo schermo e fantastico, e le operazioni a voce sono stupende. L'ho comperato da 2 giorni e sto iniziando ad imparare come usarlo. La batteria non e' stupenda ma imparero' prima o poi come adoperarre il telefono in maniera che funzioni piu' a lungo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Assolutamente soddisfatto !!!

    Passato da bada di samsung ad android con questo smartphone e devo dire che la differenza E' totale.

    Unico problema la batteria ma credo sia dovuto al fatto che il telefono è nuovo e ci voglia qualche ciclo di ricarica perchè giri al massimo.
    Nel complesso penso sia uno dei pochi smartphone che vale il suo prezzo


    01/01/2012

    Oggi un mio collega è rimasto senza parole quando gli ho preso la bottiglietta d'acqua dalle mani è lo versata sullo schermo e sul retro in kevlar del Razr.
    Pensava fossi folle e non credeva ai suoi occhi quando subito dopo avergli versato l'acqua glielo ridavo praticamente asciutto e funzionante in mano.
    Poverino aveva appena comprato il galaxy s2 .
    Ultima modifica di guard3n; 01-01-12 alle 22:45 - Motivo: oggi mi sono divertito
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy