CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

tutto su problemi con micro sim RAZR e MAXX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzzx Visualizza il messaggio
    Allora, oggi ho trovato un negozio vodafone aperto, presa la microsim e pagati 8 euro... maledetti...comunque vi chiedo una cosa, spero di non aver rotto il cell...
    quando inserisco la microsim e premo fino in fondo , non si blocca, inserita, in quanto la molla la spinge fuori? è normale? mi sembra molto strano dato che la minisd invece si blocca e per "sputarla" fuori bisogna ripremerla...
    Si dovrebbe bloccare esattamente come la microsd, potrebbe essersi rovinata la molla che la blocca...
    Una prova che puoi fare ma con molta molta molta delicatezza, è inserire la sim (a telefono spento) e spingerla qualche millimetro in più del normale, forzandola leggermente (molto molto delicatamente), se il vassoio che blocca la sim è andato fuori asse, così potrebbe riallinearsi...con le schede sd delle macchine fotografiche ha funzionato varie volte....mi raccomando la delicatezza
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe bloccare esattamente come la microsd, potrebbe essersi rovinata la molla che la blocca...
    Una prova che puoi fare ma con molta molta molta delicatezza, è inserire la sim (a telefono spento) e spingerla qualche millimetro in più del normale, forzandola leggermente (molto molto delicatamente), se il vassoio che blocca la sim è andato fuori asse, così potrebbe riallinearsi...con le schede sd delle macchine fotografiche ha funzionato varie volte....mi raccomando la delicatezza
    Ti ringrazio, portato in assistenza, mi hanno detto che il modello che avevo comprato era diffettoso... affianco a me c' era un altro signore con lo stesso modello che aveva l' auricolare che non andava, e il commesso mi ha detto che ne sono tornati indietro tantissimi per difetti...
    Comunque ti ringrazio per l' aiuto , e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al Topic.
    Grazie
    Ultima modifica di xzzx; 22-08-12 alle 08:39 - Motivo: Aggiunti ringraziamenti

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Comunque continuo a non capire perchè la vodafone cambia le sim in Microsim gratuitamente e invecie alcuni centri vodafone le facciano pagare.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    A volte mi capita dopo aver tirato fuori il mio razr dalla tasca, di vedere l'icona della sim in alto, come se dovessi ancora inserire il codice PIN ma non me lo lascia inserire. A qualcuno di voi capita? Ho già aggiornato a 2.3.6

    modifica:
    Dice SIM bloccata e mi da disponibile solo chiamata d'emergenza.
    Ultima modifica di Bertazi9000; 23-08-12 alle 04:10

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se usi una sim tagliata e non una microsim originale potrebbe essere il problema.


    Inviato dal mio RAZR.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto disattivando l'app smart di motorola


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertazi9000
    Ho risolto disattivando l'app smart di motorola


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Potresti spiegare come hai risolto? Perché anche a me fa la stessa cosa. A volte guardo il display e rimane in sola emergenza con la scritta "sim bloccata" nella schermata di blocco.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ddello
    Ho risolto disattivando l'app smart di motorola


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Potresti spiegare come hai risolto? Perché anche a me fa la stessa cosa. A volte guardo il display e rimane in sola emergenza con la scritta "sim bloccata" nella schermata di blocco.

    Motorola ha un'app preinstallata chiamata Azioni Smart. Ho eliminato qualsiasi azione e non ho più avuto problemi.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertazi9000
    Ho risolto disattivando l'app smart di motorola


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Potresti spiegare come hai risolto? Perché anche a me fa la stessa cosa. A volte guardo il display e rimane in sola emergenza con la scritta "sim bloccata" nella schermata di blocco.

    Motorola ha un'app preinstallata chiamata Azioni Smart. Ho eliminato qualsiasi azione e non ho più avuto problemi.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Ah, si so delle smart action, le uso
    Non capisco però, come fa un app che ok, ha sicuramente i permessi sulle chiamate ecc, a far saltare la rete o la lettura della sim?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy