CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

support custom roms per razr??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    support custom roms per razr??

    salve a tutti ... io sono un potenziale nuovo possessore del motorola razr normale... sono convintissimo su tutto soprattutto sul prezzo che per le sue caratteristiche mi sembra davvero molto buono!!!

    unica pecca che mi stava facendo notare un ragazzo qui proprio sul forum... è la situazione supporto delle custom roms... voi come vi trovate? se ne trovano di buone??

    io vi dico che sono un adepto di cyanogen da piu di un anno e sul mio vecchio galaxy s1 prima che mi abbandonasse avevo montato da mesi la cyanogen9 4.0.4nightly ed andava veramente una bomba....

    gentilmente rispondetemi al piu presto che l'offerta non so per quanto dura su media world a 299!!

    grazieeeeeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dateme una manina plissss!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    dateme una manina plissss!!
    Stessa tua situazione: ex samsung galaxy S ho preso da poco il Razr con l'offerta mediaworld. Ottimo, con gingerbread mi ha deluso il broswer ma appena lo ho aggiornato va una bomba.... Fluidissimo davvero... Come custom hai Miui, Cyano 9 e altre diverse rom, più una aokp e una cm10 con jelly bean ma ancora in beta... E sul Razr puoi installlare due rom contemporaneamente
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Casanova ha detto tutto !
    Se vuoi 20 Rom differenti il Razr non è per te, ma se te ne bastano 4 o 5, ottime, stabili, con performance eccellenti, dentro una carrozzeria esclusiva, elegante e inconfondibile, allora questa "fuoriserie" è il TUO prossimo telefono !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Casanova ha detto tutto !
    Se vuoi 20 Rom differenti il Razr non è per te, ma se te ne bastano 4 o 5, ottime, stabili, con performance eccellenti, dentro una carrozzeria esclusiva, elegante e inconfondibile, allora questa "fuoriserie" è il TUO prossimo telefono !
    gia l ho comprato da un mese!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione: ex samsung galaxy S ho preso da poco il Razr con l'offerta mediaworld. Ottimo, con gingerbread mi ha deluso il broswer ma appena lo ho aggiornato va una bomba.... Fluidissimo davvero... Come custom hai Miui, Cyano 9 e altre diverse rom, più una aokp e una cm10 con jelly bean ma ancora in beta... E sul Razr puoi installlare due rom contemporaneamente
    tu ce l hai gia messe quelle custom rom? perche io sono tentato ma a prescindere dalla galleria ecc... volevo sapere se la batteria migliorava con quelle!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    tu ce l hai gia messe quelle custom rom? perche io sono tentato ma a prescindere dalla galleria ecc... volevo sapere se la batteria migliorava con quelle!!
    Allora non ho ancora testato un gran che... Posso dirti che con l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 il broswer è fluidissimo e il wifi un pelo più potente... Come custom ho provato Miui e per quanto riguarda la batteria... Eccezionale!!!! Davvero, riesco a farci 2 giorni, perchè quando è in stand-by a differenza della stock non consuma nulla! Alla fine sono tornato alla stock perchè non mi piacciono le animazioni troppo iphonose di miui!! Però per il controllo batteria davvero eccellente!! adesso appena torno a casa installo un secondo sistema operativo e provo cm10!

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    gia l ho comprato da un mese!!
    Ah! Ah! Ah! Non avevo notato che il tuo primo post era di fine agosto! Bell'aiuto ti abbiamo dato...!
    Vabbè, a questo punto hai finito il rodaggio, puoi scatenarti a fare tutte le prove che vuoi, e scegliere la Rom che ti piace di più.
    Tranquillo, si può sempre tornare indietro, solo da ICS a Gingerbread non si può, o meglio si può fare ma è una procedura complessa e "pericolosa", però non ne vedo la ragione.
    Sappi che la galleria resta un punto debole sulla stock, ma si può ovviare installando Quickpic, che è veramente perfetta.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ah! Ah! Ah! Non avevo notato che il tuo primo post era di fine agosto! Bell'aiuto ti abbiamo dato...!
    Vabbè, a questo punto hai finito il rodaggio, puoi scatenarti a fare tutte le prove che vuoi, e scegliere la Rom che ti piace di più.
    Tranquillo, si può sempre tornare indietro, solo da ICS a Gingerbread non si può, o meglio si può fare ma è una procedura complessa e "pericolosa", però non ne vedo la ragione.
    Sappi che la galleria resta un punto debole sulla stock, ma si può ovviare installando Quickpic, che è veramente perfetta.
    eheheheh
    allora quickpic subito installato che avevo gia letto era un problema la galleria..unico problema che ho riscontrato ad oggi oltre alla durata schifosa della batteria è che a volte (solo nei casi in cui l ho messo a caricare di notte che nn era a 0% la batteria).. la mattina quando lo accendevo era all'80% circa di carica invece che al 100%.. a te e mai successo??

    per le rom sinceramente nn sono molto tentato al momento.. anche da originale mi va una bomba

    eventualmente per la guida e/o procedure hai qualcosa?.. io vengo dal galaxy s1 e le rom le avevo caricate da sd tramite recovery!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    eheheheh
    allora quickpic subito installato che avevo gia letto era un problema la galleria..unico problema che ho riscontrato ad oggi oltre alla durata schifosa della batteria è che a volte (solo nei casi in cui l ho messo a caricare di notte che nn era a 0% la batteria).. la mattina quando lo accendevo era all'80% circa di carica invece che al 100%.. a te e mai successo??

    per le rom sinceramente nn sono molto tentato al momento.. anche da originale mi va una bomba

    eventualmente per la guida e/o procedure hai qualcosa?.. io vengo dal galaxy s1 e le rom le avevo caricate da sd tramite recovery!
    Da ex possessore del galaxy ti dico che col razr è più complicato installare... Però u a volta installato bootmenù tu potrai provare tutte le rom su una seconda partizione, in poche parole manterrai la stock e intanto proverai le custom... o magari metti su due custom in base alle pretese che hai, per esempio da una parte miui con batteria favolosa e dall'altra cm10 che è molto veloce! :-)

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy