CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ics per motorola razr!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ics per motorola razr!!!

    Sono nuovo del forum... ho acquistato da poco un motorola razr e non me ne intendo molto di cellulare.. vorrei fare l'aggiornamento ad ics 4.0 e in teoria dovrebbe essere stato rilasciato il 21 agosto ma io non ho ancora visto nemmeno l'ombra della notifica di aggiornamento... quindi volevo sapere se ci fosse un modo per metterlo manualmente.. non ics con un altra rom insieme.. solamente ics ufficiale...
    Grazie in anticipo se riuscite a trovare qualche soluzione

    Un'ultima cosa.. ho sentito ke l'aggiornamento è stato rilasciato via OTA (over-the-air), ma bisogna avere installato qualche app o fa tutto in automatico?????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' stata creata dal moderatore una discussione apposta che riguarda l'aggiornamento ad ICS sia ufficiale via OTA sia fatto manulamente...la trovi nella sezione modding...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... Vi ricordo di controllare sempre prima di postare se ci sono discussioni gia aperte e che riguardano l argomento che volete trattare. Io, al momento, sono in ferie e torno il 3 settembre e non posso cancellare o spostare i post perche uso il cell per connettermi... quindi mi affido al buon senso di tutti ed alla certezza che gli amici del nostro forum sapranno gestire gli utenti inesperti... Grazie a tutti.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok scusate... però se non vi fa niente visto ke ho aperto questa discussione vi chiedo un' altro piccolo favore ho trovato l'aggiornamento ota e la relativa guida.. però ho visto che c'era anche la rom definitiva di ics e l'ho scaricata.. solo che non so come installarla.. non sareste così gentili da mettere il link della guida perchè nel forum non riesco a trovarla..
    Scusate ancora...
    E grazie in anticipo se rispondete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy