-
Baby Droid
Spostare i contatti in rubrica del nokia a Motorola Razr
Ragazzi premesso che ho una scheda vodafone normale (cioè quella grande e nn si puo inserire nel razr) ed ora con il Razr ho una micro sim 3,devo spotare tutti i numeri della rubrica del mio vecchio nokia 5228 e metterli nel Razr,come fare?
-
-
-
Hai provato via bluetooth?
Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Non c'è l'opzione per inviarli via Bluetooth nel nokia
-
-
Ti spiego, io avevo il 5500 e dalla rubrica, andando nelle voci di modifica contatto, c'era l'invia contatto, poi non mi ricordo se si potesse inviare anche via bluetooth... sennò, se hai lo slot micro-sd o da backup da pc, provi a ripescare i contatti e li carichi sul razr, forse li vede. Io non so dirti altro perché tra il nokia (pessimo) ed il razr ne ho cambiati altri...
-
-
Baby Droid
allora in pratica con nokia suite ho fatto esporta contatti e mi sono creato una cartella nella quale ci sono tanti file.vcf, rinominato ciascuno dei quali con nome del mio contatto,vengono chiamati Vcard file.Ora come faccio ad inserirli nel Motorola...Li leggerà?
-
-
L'idea sarebbe di copiarli nella sd del razr (lo colleghi al computer e fai la copia) e poi andare dalla rubrica, gestisci contatti, importa contatti da sd
-
-
Non ho avuto modo di provare se funziona, tentar non nuoce
-
-
Baby Droid
Ma quindi mi confermi che queste Vcard file,vengono letti dal motorola?
-
-
Ho visto che ci sono delle app nello store x importare i vcard dalla sd
-
-
Io ho messo la microsim nel nokia (in modo da farla leggere) e copiato i contatti sulla sim
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio