ciao a tutti. esiste un modo per farlo utilizzando i programmi ufficiali motorola sotto copertura wifi? cioè se io dentro casa voglio essere avvisato anche davanti al monitor del pc se mi arriva una chiamata posso farlo, come? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. esiste un modo per farlo utilizzando i programmi ufficiali motorola sotto copertura wifi? cioè se io dentro casa voglio essere avvisato anche davanti al monitor del pc se mi arriva una chiamata posso farlo, come? grazie
Io ti consiglio airdroid :) è un app che scarichi dal play store con cui io mi trovo molto bene!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
quindi fa quello che chiedo? mi confermi? non vedo nessun client per ppc ma solo un programma sullo store, come si fa? grazie
ok ho controllato. però funziona su una pagina web per cui sei sicuro che fa apparire le notifiche di un sms ricevuto? dove le fa vedere? grazie
Si, ti fa vedere le notifiche. Come hai visto si può accedere all'applicazione messaggi, se la tieni aperta le notifiche le vedrai a primo impatto, se anche la tenessi chiusa sulla quella sorta di barra di stato in fondo alla pagina ti compare la notifica :) spero di essermi spiegato bene..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2