CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

razr e auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    razr e auricolare

    salve a tutti, ho preso un razr da poche settimane provenivo da apple e sinceramente non sto sentendo per nulla la mancanza.. anzi! ho solo un piccolo problemino da risolvere: auricolare con il suo tastino, non riesco a sfruttarlo a dovere.

    ho fatto un po' di ricerche:
    alcuni consigliavando di installare n7player al posto di quello di default.. impostati i comandi sembrava funzionare benissimo con la schermata di blocco personalizzata e tutto quanto.. lo provo per un po' più di tempo facendo una passeggiata in bici ma dopo un paio di tracce il telefono non risponde più agli input dell'auricolare.. schiaccio il tasto per mettere pausa ma non ho alcuna risposta da parte del telefono.. ora non sono riuscito ancora a capire da cosa possa dipendere questo problema, se dal lock del telefono dopo un tot di tempo o dal fatto che arrivino notifiche.. non ne ho idea..

    scontento disabilito il controllo da auricolare di n7player e scarico un 'altra applicazione "headset android" che permette un controllo molto piu completo dell'auricolare.. mi rimetto in bici cambio traccia ogni tanto, ascolto due canzoni di fila ed è come se non funzionasse più nulla.. possibile che sia dovuto alla ricezione delle notifiche o al lock del telefono?
    qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema o almeno possa immaginare a cosa sia dovuto?

    un'altra considerazione la devo fare riguardo alla qualità costruttiva dell'auricolare: pessima! il feedback del tastino è pressocchè nullo, non riesco a schiacciare due volte per fare lo skip della canzone.. ho dovuto impostare il click&hold per questo..

    per il resto un grandissimo telefono, soprattutto accoppiato alla lapdock!

    grazie ragazzi aiutatemi a risolvere

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahahahahahah me faci murireeee

    Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovyria Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahahahahahah me faci murireeee

    Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

    qualcuno mi aiuta?? up

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho installato anche poweramp ma il problema persiste. Non spendere ulteriormente soldi per fare prove. Dobbiamo rassegnarci credo.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho acquistato su ebay questo auricolare http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=280855645105 .
    Funziona alla grande senza problemi. Mi ero rassegnato a non avere un telecomando su razr, non tutte le cuffie funzionano, ma con questo ho risolto. Utilizzo molto music folder player in auto e con queste cuffie ho risolto tutti i miei problemi di sblocco del telefono ogni volta che voglio cambiare pezzo.
    Unica pecca al momento è che la musica non riprende quando finisco una chiamata. Ma ancora non smanetto con le impostazioni dell'app. Magari é solo quello.
    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apejei per il post:

    kratoserb (03-10-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto ragazzi! uso n7player + headset droid + widget locker con il widget di n7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy