CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dove trovare pezzi di ricambio per il razr? in particolare cover della batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dove trovare pezzi di ricambio per il razr? in particolare cover della batteria!

    ciao a tutti! volevo sapere dove trovare dei ricambi per il motorola razr, in particolare la backcover della batteria in kevlar visto che una cover presa da amazon mi ha scambiato la zona kevlar di rosso e non è un bel vedere! avrei pensato di metterci la cover in kevlar bianca, cosi da avere il telefono nero davanti e bianco dietro in stile iphone 3gs
    sapete per caso dove trovare tale cover? preferibilmente non marchiata verizon e preferibilemnte da un sito a cui è possibile fare affidamento!!!
    vi ringrazio per le delucidazioni!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! volevo sapere dove trovare dei ricambi per il motorola razr, in particolare la backcover della batteria in kevlar visto che una cover presa da amazon mi ha scambiato la zona kevlar di rosso e non è un bel vedere! avrei pensato di metterci la cover in kevlar bianca, cosi da avere il telefono nero davanti e bianco dietro in stile iphone 3gs
    sapete per caso dove trovare tale cover? preferibilmente non marchiata verizon e preferibilemnte da un sito a cui è possibile fare affidamento!!!
    vi ringrazio per le delucidazioni!
    Ahahahahah come a me io l'ho appena cambiata, la trovi sulla baya a 22€ circa spedita, viene una schifezza bianco nero io a due amiche lo ho fatto tutto bianco spendendo di più ma ci vuole dimestichezza lo devi aprire tutto praticamente, io ti consiglio la sua cover antracite per quanto riguarda la scritta verizon si toglie in 5 secondi ....... batufolo cotone e solvente per unghie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Ahahahahah come a me io l'ho appena cambiata, la trovi sulla baya a 22€ circa spedita, viene una schifezza bianco nero io a due amiche lo ho fatto tutto bianco spendendo di più ma ci vuole dimestichezza lo devi aprire tutto praticamente, io ti consiglio la sua cover antracite per quanto riguarda la scritta verizon si toglie in 5 secondi ....... batufolo cotone e solvente per unghie.
    non è che potresti linkarmi dove l hai presa? inoltre ti è arrivata? XD vabbè per il fatto del bianco e nero vorrei provarlo, poi al massimo cambio anche davanti! fammi sapere!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dammi retta bianco e nero viene una "tamarrata" ti consiglio di prendere la sua calcola ci va 10gg che ti arriva io ho preso quella da 20€ se ne sono aggiunte altre ho notato, per farlo tutto bianco lo devi disassemblare tutto ci va un pò devi scollare anche il display e tutto se non hai poi il materiale per risigillarlo bene te lo sconsiglio se sei pratico invece come non detto.

    xt910 battery cover | eBay
    Ultima modifica di frog67; 19-10-12 alle 13:58

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma avete visto la cover "purple"....? :o
    OH MY GOD!!! E' troppo bellissimaaaa!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ma avete visto la cover "purple"....? :o
    OH MY GOD!!! E' troppo bellissimaaaa!!!
    eh gia è carino anche purple, in america se non sbaglio lo hanno fatto pure blu elettrico

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    eh gia è carino anche purple, in america se non sbaglio lo hanno fatto pure blu elettrico
    Niente male anche blu, ma così....
    Spyder_Cabernet_Back_VZW.jpg


    E' IRRESISTIBILE !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy