Visualizzazione stampabile
-
Elementi in attesa di...
Buongiorno innanzitutto...
una premessa, sono un utente registrato da pochissimo, prima di registrarmi ho provato a spulciare il forum per chiarirmi un pò le idee e cercare una risposta ad un quesito che da tempo non riesco a risolvere.
Posseggo il razr da qualche mese, ho imparato ad usarlo senza nessun aiuto e grazie al forum ho scoperto cose che non conoscevo, è il mio primo smartphone.
Un problema che non capisco e quindi non riesco a risolvere è:
Nella barra di stato, compare un'icona che, una volta abbassata la tendina, mi informa che ci sono 20 elementi in attesa di essere caricati.
Subito sotto a questa scritta in 'grassetto', mi dice che 'la funzione WI-FI è disattivata o non disponibile'. Il che non è vero.
Tutto il resto pare funzioni bene. Qualche settaggio che non ho attivato?
Resto in attesa di suggerimenti, consigli, soluzioni possibili. Grazie mille.
f
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorn
Buongiorno innanzitutto...
una premessa, sono un utente registrato da pochissimo, prima di registrarmi ho provato a spulciare il forum per chiarirmi un pò le idee e cercare una risposta ad un quesito che da tempo non riesco a risolvere.
Posseggo il razr da qualche mese, ho imparato ad usarlo senza nessun aiuto e grazie al forum ho scoperto cose che non conoscevo, è il mio primo smartphone.
Un problema che non capisco e quindi non riesco a risolvere è:
Nella barra di stato, compare un'icona che, una volta abbassata la tendina, mi informa che ci sono 20 elementi in attesa di essere caricati.
Subito sotto a questa scritta in 'grassetto', mi dice che 'la funzione WI-FI è disattivata o non disponibile'. Il che non è vero.
Tutto il resto pare funzioni bene. Qualche settaggio che non ho attivato?
Resto in attesa di suggerimenti, consigli, soluzioni possibili. Grazie mille.
f
ma ti risulta l'indicatore wifi di fianco alla batteria?
-
Si. A me sembra tutto in regola.
Inviato dal mio XT910 usando ... un po di fortuna
-
hai attivato il motocast e quindi lui vuole caricare foto e video sul pc apri motocast dal pc e vedrai che tutto andra bene
-
Appena rientro a casa provo. Farò sapere l'esito. Grazie.
Inviato dal mio XT910
-
Avevo dimenticato che ho disinstallato motocast dal pc, e data la mia poca dimestichezza, non riesco a trovarlo in italiano sul sito motorola... e mò?
Come si reinstalla?
-
Quote:
fabiorn
Avevo dimenticato che ho disinstallato motocast dal pc, e data la mia poca dimestichezza, non riesco a trovarlo in italiano sul sito motorola... e mò?
Come si reinstalla?
MotoCast
:cool:
-
Facci sapere e se ti ho aiutato premi grazie. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
hai attivato il motocast e quindi lui vuole caricare foto e video sul pc apri motocast dal pc e vedrai che tutto andra bene
Mi sa che avevi ragione...
-
Un grazie fa piacere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App