Originariamente inviato da
simonepreite
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
Iniziamo dal principio. Ho comprato il mio xt910 brandizzato Tim arrivando cosi all'aggiornamento ICS Tim. Quando ho scoperto l'aggiornamento a Kelly bean ho deciso di mettere su la versione di ICS senza brand e successivamente ho aggiornato a JB e ro dotato...diverse volte poi mi è capitato di aver flashato direttamente la ROM JB come da normale manutenzione diciamo.
Il problema si è presentato in quest'ultimo flash. In pratica il razr negli ultimi giorni si riavvia va da solo finché è arrivato a non avviarsi più e la batteria è scesa sotto il livello critico e quindi ho dovuto comprarne un'altra ( la vecchia sono riuscito a recuperarla caricando la dopo aver riflashato il sistema operativo), comunque ero riuscito ad accedere a safestrap dove ho cancellato tutto dalla ROM stock per flash are l'immagine di JB come avevo sempre fatto ma stavolta sembrava essere andato tutto bene e invece la fotocamera non si avvia e la risposta che da è quella che c'è nel titolo ed ho provato diverse versioni ufficiali di Kelly bean ma tutte fanno la stessa cosa ed ho tentato anche diversi spie ecc...la cosa strana poi è che sia con RSd lite e con ethernity project non riesco a flash are ne ICS ne gingerbread per vedere se con un down grande funziona.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché mi da questo errore e soprattutto perché posso installare esclusivamente Kelly bean?