CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi vari con Motorola Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari con Motorola Razr

    Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo dei suggerimenti su alcune cose che riguardano questo cellulare che possiedo da 3 mesi circa. Il cellulare mi piace,è completo però ha dei piccoli problemi che spero voi mi aiutate a risolvere.
    Inanzitutto volevo iniziare dicendo che come gestore ho WIND e la connessione non è tra le più potenti..anzi!
    Pero' da un po' di tempo a questa parte la connessione è troppo troppo lenta!In alcuni casi neanche riesce a caricare le pagine Google!
    Ho fatto due speed test:
    -Uno sotto wi-fi wi fi.jpg
    -Uno sotto connessione Wind: 3g.jpg
    Parlando sinceramente non ne capisco niente ma ''ad occhio nudo'' si vede che i numeri sono decisamente TROPPO differenti...cosa potrei fare?
    Un'altra cosa che vorrei sapere era se c'è possibilità di disattivare quella fastidiosissima funzione che,quando la connessione internet del cellulare è attiva ed attivo il blocco tasti,la connessione ''salta'' e si riaggancia(dopo parecchi secondi)automaticamente...in poche parole la H si disattiva e riattiva.
    Spero di non aver sbagliato sezione e di avere delle risposte che possano risolvere i miei problemi,specialmente il primo.
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi risponde?100 e passa visualizzazioni e nessuno che si ferma a rispondere?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho risolto tutti i miei problemi passando a Tim. Se non vuoi cambiare gestore scarica da google play l'app "APN italiani" da li setta gli apn della wind...magari il problema sta soltanto nelle impostazioni. Se così non riesci o la situazione non migliora vediamo cosa fare!

    Per il secondo problema ho una domanda: Utilizzi "juice defender"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaso Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutti i miei problemi passando a Tim. Se non vuoi cambiare gestore scarica da google play l'app "APN italiani" da li setta gli apn della wind...magari il problema sta soltanto nelle impostazioni. Se così non riesci o la situazione non migliora vediamo cosa fare!

    Per il secondo problema ho una domanda: Utilizzi "juice defender"?
    Inanzitutto ti rignrazio per esserti fermato a rispondere...
    Il passaggio a Tim me lo consigliano tutti ma tutti i miei amici sono Wind e non mi va proprio di cambiare gestore anche perchè un mio amico(possessore del galaxy s2)ha lo stesso abbonamento(abitiamo nella stessa zona)e lui non navigherà a tempo di record però in 3-4 secondi carica tutte le pagine...a me neanche carica l'applicazione di Facebook,per fare un esempio :')
    APN italiani l'ho scaricato diverse volte ma ogni volte mi spunta "Attenzione Si è verificato un errore durante la creazione degli APN"
    Per il secondo problema ho risolto...usavo juice defender e l'ho settato in modo che non dia più fastidio..
    Ancora grazie..
    Ultima modifica di altair2095; 28-11-12 alle 12:31

  6. #5
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Di nulla! Ci sono comunque altre applicazioni per settare gli apn, male che vada chiami il servizio clienti.

    Quote Originariamente inviato da altair2095 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto ti rignrazio per esserti fermato a rispondere...
    Il passaggio a Tim me lo consigliano tutti ma tutti i miei amici sono Wind e non mi va proprio di cambiare gestore anche perchè un mio amico(possessore del galaxy s2)ha lo stesso abbonamento(abitiamo nella stessa zona)e lui non navigherà a tempo di record però in 3-4 secondi carica tutte le pagine...a me neanche carica l'applicazione di Facebook,per fare un esempio :')
    APN italiani l'ho scaricato diverse volte ma ogni volte mi spunta "Attenzione Si è verificato un errore durante la creazione degli APN"
    Per il secondo problema ho risolto...usavo juice defender e l'ho settato in modo che non dia più fastidio..
    Ancora grazie..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaso Visualizza il messaggio
    Di nulla! Ci sono comunque altre applicazioni per settare gli apn, male che vada chiami il servizio clienti.
    Ad esempio?me ne dici qualcun'altra?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair2095 Visualizza il messaggio
    Ad esempio?me ne dici qualcun'altra?
    prova questa...mi pare che devi però essere connesso con il wifi per farlo funzionare!

    https://play.google.com/store/apps/d...50d2Vha2tlciJd

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaso Visualizza il messaggio
    prova questa...mi pare che devi però essere connesso con il wifi per farlo funzionare!

    https://play.google.com/store/apps/d...50d2Vha2tlciJd
    L'ho scaricata e sono riuscito a "farmi creare" gli APN ma non cambia nulla..la velocità(se così può essere chiamata...)è sempre pessima...
    Che mi consigli di fare?sono decisamente demotivato...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A questo punto io ti direi di flashare la rom ex novo, io non ho mai avuto problemi di connessione, il razr prende ovunque. puoi provare a cambiare il modem radio se vuoi, ma se il razr è impallato una rinfrescatina generale non fa male, poi se vuoi metti il radio modem cinese che consigli l'amico muscle.

    Per flashare segui questa guida...io ho flashato usando RDS.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

    Per il modem radio (che puoi mettere dopo il flash) segui questa guida.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ostra-ics.html

    Fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy