CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

razr, ma che telefono e'?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    razr, ma che telefono e'?

    ciao, vengo direttamente alla fonte cosi' mi potete dare un parere su questo cell. che a dir poco non si riesce a capire se sia un buon cellulare o meno, in alcune videorecensioni dicono che la navigazione internet e' alquanto scattosa, non fluida come nell's2, a parte cio' non capisco il prezzo di questo cellulare, beh nuovo si sa', ogni negozio ha i suoi prezzi, capita con tutti i cell., ma non riesco a capire l'usato, c'e' chi per 200€ promette un razr(parlo del modello col display da 4.3" non il vecchio v3) nuovo di due mesi di vita, senza graffi ecc. ecc., altri invece lo vendono per 270€ e dopo mezza giornata a contrattare scendono al max di 10€, ho letto un thread qui sul forum dove un utente l'ha pagato 170€, insomma un buon usato, quindi senza difetti, di razr quanto puo' venire a costare?
    vorrei cambiare il mio optimus black, beh il razr e' sempre un dual core, ma non ci sto' a capi' nulla per i prezzi.

    datemi una mano a capire, puo' essere un razr di due mesi di vita per 200€?
    un'altro da 260 e' sceso fino a 230(dice che e' come nuovo e ci sarebbe lo scambio a mano).
    anche per quello da 200 scambio a mano.
    consigli?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda le scattosità in navigazione web, con l'aggiornamento ad ics di qualche mese fa la cosa si è risolta benissimo... Tantè che ora sembra di avere un nexus per quanto è diventato reattivo.
    Per il prezzo non saprei dirti, dato che quà da me 2 settimane fa al mediaworld stava a 299€

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #3
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    il razor è l impossibile...guardare la sezione modding

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    In che senso è l'impossibile? Ho vidto la sez. Moding ma cosa devo vedere?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ad esempio che che possono esistere 5 sistemi operativi installati


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Per 220 euro conviene prendere un buon usato( così dice chi lo vende che è in buone condizioni)
    Perché non riesco a capire nuovo quanto costa e cmq la scattositá si é risolta con l'aggiornamento, giusto?

    Infine: razr o s2?

    Anche il nexus in rete si trova a 299, quello che costa di più è l's2.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the professionist; 24-11-12 alle 09:10
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora se proprio devi scegliere fallo tra galaxy nexus o razr... Comunque il razr si trova a 299€ e conviene nuovo dato che hai anche 2 anni di garanzia e la batteria è nuova pure quella, cosa che non guasta mai


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di fulcrum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMHO un terminale eccellente: ottime prestazioni, costruzione curata, materiali (e "feeling" dei medesimi nel "maneggio" del terminale) qualitativamente superiori alla concorrenza e dotato di un display superlativo. Per di più reperibile in genere (parlo del nuovo) ad un prezzo assai conveniente (per questa fascia di prodotto, of course).

    Non comprendo cosa tu intenda con "scattosità" in navigazione web (e, nel caso, con quale tipo di connessione e/o quale browser?)... :-)

    A livello di pricing l'ho comprato per la consorte verso fine Agosto, o primi di Settembre non ricordo esattamente, a 279,90 in offertissima all'Unieuro Outlet.
    Mi pare che la reperibilità del nuovo in negozio sia normalmente intorno ai 299, per cui direi che prenderlo usato intorno ai 270 sia un nonsense totale.

    Ad ogni modo prima di selezionare un terminale si dovrebbe valutare primariamente la sua funzione di "strumento"... Quindi pensare bene a quello che risulta funzionale in base all'utilizzo previsto per il medesimo.

    Difficilmente cambierei l'Atrix aziendale col quale vivo in rapporto simbiotico (obtorto collo, ma tant'è) con un Razr: la maggior compattezza e maneggevolezza dell'Atrix, per le caratteristiche del mio lavoro, lo rende decisamente preferibile. Giusto per fare un esempio... :-)

    CIAO
    Motorola Atrix

  10. #9
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    se parli di scattosità allora mi rendo conto che non conosci assolutamente il razor
    oppure lo conosci da fonti sbagliate
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Per 220 euro conviene prendere un buon usato( così dice chi lo vende che è in buone condizioni)
    Perché non riesco a capire nuovo quanto costa e cmq la scattositá si é risolta con l'aggiornamento, giusto?

    Infine: razr o s2?

    Anche il nexus in rete si trova a 299, quello che costa di più è l's2.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  11. #10
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    vedo paragoni assurdi con il razor
    atrix????
    ragazzi ma voi proprio non conoscete questo device

    ...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy