Visualizzazione stampabile
-
problemi con otg
salve gente!
ho acquistato un hub alimentato e un adattatore per usb micro del razr
convinto che bastasse per poter leggere le chiavette usb ho montato il tutto ma niente...
io ho collegato l'hub (alimentato) all'adattatore e l'ho inserito nella micro usb ma il cel non si carica
fatemi capire:
il cavo a Y č assolutamente necessario per permettere l'alimentazione diretta del razr?
-
Per prima cosa non ti serve un adattatore micro usb ma un cavo OTG ed a questo colleghi l'hub, cosģ dovresti poter leggere la chiavetta usb e non solo ; se vuoi anche che il razr sia alimentato hai necessitą del cavo a Y.
-
gente io possiedo un cavo otg ma sč collego una chiavetta usb o qualsiasi altra cosa non dą segni di vita perņ sono sicuro che funzioni in quanto ho provato su s2 :/ io ho oltre al cavo otg un hub usb a 5 potre della trust con possibilitą di alimentarlo con porta a 5 v ho collegato l'alimentatore al hub poi l'hub al otg e infine ho collegato l'otg alla micro usb perņ sč inserisco per esempio una chiavetta usb al hub per leggerla niente non vą :/ come faccio mi sembra di aver fatto tutto D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
gente io possiedo un cavo otg ma sč collego una chiavetta usb o qualsiasi altra cosa non dą segni di vita perņ sono sicuro che funzioni in quanto ho provato su s2 :/ io ho oltre al cavo otg un hub usb a 5 potre della trust con possibilitą di alimentarlo con porta a 5 v ho collegato l'alimentatore al hub poi l'hub al otg e infine ho collegato l'otg alla micro usb perņ sč inserisco per esempio una chiavetta usb al hub per leggerla niente non vą :/ come faccio mi sembra di aver fatto tutto D:
fatto le stesse cose... pure io ho un hub usb della trust (7 porte) ma dove deve arrivare l'alimentazione???? se deve arrivare al razr bisogna avere per forza un cavo ad Y dopo aver collegato il cavo otg... o sbaglio?
-
Help!
Ho comprato tutti i cavetti e adattatori possibili "dal cinese" sotto casa...
Mi son messo a provarli tutti ma niente!!!!!
Su youtube c'č uno che collega il razr con l'otg ad un hub alimentato e poi collega una chiavetta sempre all'hub e questa viene vista immediatamente! Ci sono rimasto male visto che il cavetto usb dell'hub nn l'ha attaccato da nessuna parte!!!! Il razr vedeva la chiavetta "dallo stesso lato" dell'hub... non come dovrebe essere con un pc...
Insomma ditemi voi cosa devo fare.
Al momento ho:
1 cavo otg funzionante provato con un samsung s2
1 cavo a y tipo quelli per alimentazione hd
1 hub 7 porte alimentato della trust
Cavi adattatori vari m-m f-f m-f usb
Datemi una mano!
Grazie
-
-
chiedo umilmente aiuto
:)