CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con otg

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    problemi con otg

    salve gente!
    ho acquistato un hub alimentato e un adattatore per usb micro del razr
    convinto che bastasse per poter leggere le chiavette usb ho montato il tutto ma niente...
    io ho collegato l'hub (alimentato) all'adattatore e l'ho inserito nella micro usb ma il cel non si carica

    fatemi capire:
    il cavo a Y č assolutamente necessario per permettere l'alimentazione diretta del razr?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di drakonian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa non ti serve un adattatore micro usb ma un cavo OTG ed a questo colleghi l'hub, cosģ dovresti poter leggere la chiavetta usb e non solo ; se vuoi anche che il razr sia alimentato hai necessitą del cavo a Y.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Localitą
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    gente io possiedo un cavo otg ma sč collego una chiavetta usb o qualsiasi altra cosa non dą segni di vita perņ sono sicuro che funzioni in quanto ho provato su s2 :/ io ho oltre al cavo otg un hub usb a 5 potre della trust con possibilitą di alimentarlo con porta a 5 v ho collegato l'alimentatore al hub poi l'hub al otg e infine ho collegato l'otg alla micro usb perņ sč inserisco per esempio una chiavetta usb al hub per leggerla niente non vą :/ come faccio mi sembra di aver fatto tutto D:
    la paura ti fą esitare, l'esitazione fą si che la tua paura pił grande diventi realtą

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    gente io possiedo un cavo otg ma sč collego una chiavetta usb o qualsiasi altra cosa non dą segni di vita perņ sono sicuro che funzioni in quanto ho provato su s2 :/ io ho oltre al cavo otg un hub usb a 5 potre della trust con possibilitą di alimentarlo con porta a 5 v ho collegato l'alimentatore al hub poi l'hub al otg e infine ho collegato l'otg alla micro usb perņ sč inserisco per esempio una chiavetta usb al hub per leggerla niente non vą :/ come faccio mi sembra di aver fatto tutto D:
    fatto le stesse cose... pure io ho un hub usb della trust (7 porte) ma dove deve arrivare l'alimentazione???? se deve arrivare al razr bisogna avere per forza un cavo ad Y dopo aver collegato il cavo otg... o sbaglio?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Help!

    Ho comprato tutti i cavetti e adattatori possibili "dal cinese" sotto casa...
    Mi son messo a provarli tutti ma niente!!!!!
    Su youtube c'č uno che collega il razr con l'otg ad un hub alimentato e poi collega una chiavetta sempre all'hub e questa viene vista immediatamente! Ci sono rimasto male visto che il cavetto usb dell'hub nn l'ha attaccato da nessuna parte!!!! Il razr vedeva la chiavetta "dallo stesso lato" dell'hub... non come dovrebe essere con un pc...
    Insomma ditemi voi cosa devo fare.
    Al momento ho:
    1 cavo otg funzionante provato con un samsung s2
    1 cavo a y tipo quelli per alimentazione hd
    1 hub 7 porte alimentato della trust
    Cavi adattatori vari m-m f-f m-f usb

    Datemi una mano!

    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    up

    aiutoooooo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chiedo umilmente aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy